Ripara e ottimizza il registro di sistema Windows


software per windows




Sono molti i software gratuiti e commerciali che si possono trovare per riparare il registro di sistema di Windows, quello che negli ultimi anni sta avendo maggior successo, grazie alle sue tante qualità, è :

Fix-It Registry Optimizer


Il programma rileva automaticamente gli errori presenti nel registro e li ripara, ottimizza il registro in modo da ripristinare le prestazioni originali del computer e diventare più produttivi sul lavoro e nel tempo libero.

Perché utilizzare Fix-It Registry Optimizer ?

– Per riparare tutti gli errori di Windows
– Per ripristinare la stabilità e le prestazioni del PC
– Per evitare crash e blocchi
– Per incrementare le prestazioni del PC e la velocità di navigazione.

Fix-It Registry Optimizer ripara gli errori di Windows dovuti ai programmi che quotidianamente si installano e disinstallano sul PC che così vanno a lasciare dei residui nel Registro che spesso vanno a causare conflitti, errori, blocchi e rallentamenti a Windows e ai programmi installati.

Questa applicazione vi permette di navigare più velocemente in internet perché è in grado di scovare gli errori presenti nel tuo browser web causati da controlli ActiveX e da altri comuni errori.

Aumenta la velocità del PC grazie alla sua tecnologia proprietaria per la deframmentazione e ottimizzazione del Registro di Windows.

Fix-It Registry Optimizer


ti permette di risolvere un gran numero di problemi (ActiveX, Registro Windows, Dll mancanti, OCX, Errori Runtime, Blu Screen, System32, ecc) difficilmente riparabili manualmente.  Acquistando una licenza completa avrete anche a disposizione delle soluzioni personalizzate per il vostro computer, segnalate al supporto Helpdesk il vostro problema e uno dei tecnici si metterà al lavoro per trovare la soluzione su misura per il vostro pc.

Screenshots Fix-It Registry Optimizer

Il programma è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows.

avanquest.com

FixCleaner: migliorare il rendimento del PC


è un programma d'utilità progettato per rimuovere gli errori e migliorare le prestazioni dei PC.

Sono vari i fattori che determinano le prestazioni del sistema, pc-fix-cleaner.com è progettato per tenerle tutte in considerazione e per andare quindi ad operare su questi vari fattori con funzionalità multi-funzione e grazie ad un avanzato sistema di pulizia rimuovendo dal pc i file inutili e aumentando la velocità di avvio.

Una volta che avrete avviato questo strumento vi troverete di fronte ad una suite completa di strumenti che vi aiuteranno nella pulizia del registri di sistema, nella cancellazione dei file, cancellazione dei record, rimuovere i file utilizzati per l’aggiornamento del pc e ricercare nuovi aggiornamenti e naturalmente nell’ottimizzare le prestazioni il computer.

I strumenti possono essere avviati singolarmente ma potete anche scegliere di utilizzarli tutti insieme o solo quelli desiderati.

RegDefrag: Ottimizza il registro di Windows


è una delle migliori applicazioni gratuite per riparare e ottimizzare il registro di sistema di Windows ridandogli velocità e stabilità.

L’utilizzo di questo tipo di applicazioni è pericoloso perché il registro è una parte vitale di tutto il sistema operativo, vi consiglio quindi di utilizzare RegDefrag con parsimonia e attenzione anche se questo software crea un punto di ripristino prima di riparare gli errori.

Il programma è compatibile con tutte le versioni Windows.

Download : RegDefrag

Disk Analyzer Pro


è un software per sistemi operativi Windows che serve per ripulire l’Hard Disk dai file inutili.  Il programma è utile per ricercare file duplicati, ripulire il sistema dai file temporanei e da tutti quei file che rallentano il pc e che occupano inutilmente spazio nel disco.  Il software costa sui 45 Euro, ma può essere scaricato gratuitamente e senza limitazioni approfittando di una promozione in corso e limitata nel tempo.



Su diskanalyzerpro.com potete scaricare la versione gratuita del programma.

Disk Analyzer

Mz 7 Optimizer

è una suite completa e gratuita per l’ottimizzazione di tutti gli aspetti di Windows.

Con questo software potete migliorare lo sfruttamento della CPU stabilendo anche la priorità a determinati processi, potete ottimizzare la RAM e anche in questo caso stabilire delle priorità e naturalmente anche ottimizzare il disco rigido e deframmentare il registro di Windows.

Per quanto riguarda Windows potete riavviare la barra delle applicazioni e il desktop dopo un errore, migliorare l’avvio, eseguire script in modo asincrono, diminuire il tempo di avvio e di spegnimento del sistema.

Mz 7 Optimizer vi da anche la possibilità di migliorare le prestazioni Internet ottimizzando la rete, Internet Explorer e Firefox. Anche la sicurezza viene considerata da questa applicazione, in una rete potete limitare l’accesso agli utenti anonimi, nascondere la rete, disabilitare il pannello di controllo, console, Task Manager, UAC, ecc…..

Se avete paura di fare danni potete anche ottimizzare il vostro sistema con una funzione automatica con un solo click, sarete in grado di ottimizzare tutti gli aspetti del vostro computer automaticamente e senza il rischio di danni.

Sito ufficiale :Mz 7 Optimizer

1 2 3 4 5 6 7 8 9 1011







© riproduzione riservata
ultimo aggiornamento: