Emittenti televisive e Televideo Regionale




1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1112


Programmazione Televisiva del giorno

Televideo






Principali emittenti televisive italiane


canali tv

Retequattro Canale 5 Italia 1historychannel.it
mediasetpremium.itsky.itmtv.itsportitalia.com
realtimetv.itnicktv.itfoxcrime.itfoxtv.it
marcopolo.tvvideo.milanofinanza.itnuvolari.tvleonardo.tv
comedycentral.itbloomberg.com/tv/Telecapri Sportnatgeotv.nationalgeographic.it


Visualizza tutti i Canali Rai



Le principali emittenti televisive del mondo



abc.go.com - è uno dei quattro canali televisivi di radiodiffusione commerciale più grande negli Stati Uniti . Creata nel 1943 dalla precedente rete NBC Blu Network , ABC è ora di proprietà di The Walt Disney Company.

nbc.com - Formata nel 1926 dalla Radio Corporation of America (RCA), NBC è la più antica emittente televisiva del mondo.

CBS - il suo nome deriva dalle iniziali del nome, Columbia Broadcasting System . E' la terza più grande rete di diffusione nel mondo, dietro l' American Broadcasting Company (ABC) e la emittente televisiva brasiliana Rede Globo.

foxtv.it - Fox Broadcasting Company (FOX) è la società che gestisce una rete televisiva negli Stati Uniti, ha iniziato a trasmettere il 9 ottobre del 1986.

mynetworktv.com - è un network televisivo degli Stati Uniti di proprietà della Fox Broadcasting Company.

edition.cnn.com - è il primo canale televisivo che fornisce news aggiornate 24ore su 24.

Canadian Broadcasting Corporation (CBC) - Il gruppo opera diverse divisioni dedicate entrambe le 2 lingue ufficiali del Canada e ai diversi mezzi che compongono: la radio, la televisione e Internet..

bbc.com - La British Broadcasting Corporation (BBC) è l'emittente radio, televisiva e internet ufficiale del Regno Unito. Con sede a Londra, opera sotto il mandato di un Royal Charter che ne garantisce l'indipendenza dai controlli politici o di tipo commerciale.

RAI - (abbreviazione di Radiotelevisione Italiana ) è una società Radio e televisiva pubblica in Italia. Il gruppo è stato fondato nel 1945 dalla Unione Italiana Radiofonica, offre una televisione dal 1954, gestisce attualmente 11 stazioni radiofoniche e 13 stazioni televisive.

francetv.fr - un gruppo audiovisivo della Francia, che è interamente controllata dallo Stato Francese.

au.tv.yahoo.com è un canale televisivo in Australia, di proprietà di Seven Media Group. Nato nel 1956, è la stazione che raggiunge più parti del paese.

aljazeera.net - Dal momento che gli attacchi del 11 settembre 2001 contro gli Stati Uniti, Al Jazeera è diventata famosa nel mondo occidentale come un canale privilegiato messaggi broadcast Osama bin Laden e altri membri della rete di Al Qaeda.

kbs.co.kr (KBS) è una società di radiodiffusione pubblica in Corea del Sud. È stata fondata il 3 marzo del 1973, attualmente gestisce due canali televisivi nazionali, sei stazioni radio, un portale web multimediale, con canali tematici via cavo, via satellite e DAB .

nhk.or.jp - meglio conosciuta con l'acronimo NHK , è la società di radiodiffusione pubblica in Giappone . E 'stata fondata nel mese di agosto 1926 con la fusione di tre radio pubbliche




Guarda le dirette




info software Inserisci Gratis il Programmi e Guida Tv nel tuo sito


Disdetta abbonamento Sky
Abbonati a Sky
Ascoltare web radio
Quotidiani online
Guida Programmi Tv
Premio Oscar




© riproduzione riservata
ultimo aggiornamento: