I migliori giochi di Google

Google è un’azienda straordinariamente geniale quando si tratta di incorporare funzionalità e giochi interessanti nei suoi vari prodotti. Google ha nascosto numerosi giochi eccellenti nei suoi servizi, tra cui Ricerca Google, Google Doodle, Assistente Google e Google Maps. Gli utenti possono facilmente giocare ai giochi di Google semplicemente cercando alcune stringhe su Google. Non è necessario scaricare o attendere l’installazione. È abbastanza interessante, vero? 

Quindi, in questo articolo, abbiamo elencato tutti i giochi di Google che possono essere giocati con alcuni comandi su vari servizi Google. Ecco i 20 migliori giochi da giocare.

I migliori giochi di Google

Giochi di ricerca di Google

In questa sezione elencheremo i migliori giochi di Google a cui puoi giocare utilizzando Ricerca Google.

Gioco del serpente

Il gioco Snake è stato uno dei giochi più divertenti ma leggeri all’inizio del gioco mobile. I telefoni Nokia ce l’avevano nei giorni passati e ci è piaciuto molto giocarci. Quindi, come può Google non riportarlo indietro per noi? Basta cercare “Snake Game”. Il gioco è un’esperienza nostalgica eccezionale. Continua e provalo. Se vuoi giocare ad un gioco simile con una grafica migliore, prova questo link.

snake games

Gioca a Snake Game

Solitario

Se vuoi aumentare la concentrazione, niente è meglio di giocare al solitario. È principalmente un gioco per un giocatore, quindi sei solo tu e Google. Devi solo cercare “Solitario” e ti permetterà di giocare in cima ai risultati della ricerca. Puoi anche scegliere il livello di difficoltà in modo che sia così. Adoro l’aspetto del solitario nel design distinto dei materiali di Google. Vuoi giocare ad un gioco simile, ma con una grafica più accattivante vai su questa pagina.

Gioca a solitario

Gioca a solitario

Tic Tac Toe

Puoi cercare “Tic Tac Toe” nella casella di ricerca e giocare contro Google. C’è anche un’opzione per scegliere il livello di difficoltà. Puoi scegliere tra Facile, Medio e Impossibile. Sembra che Google stia sfruttando l’intelligenza artificiale con quell’opzione Impossibile. Inoltre, puoi anche giocare a questo gioco contro il tuo amico, quindi è fantastico.

tic tac toe

Gioca a Tic Tac Toe

Pac Man

Il 21 Maggio del 2010, in occasione del 30° anniversario di PAC-MAN, uno dei giochi arcade più popolari e ancora oggi la gente vuole divertirsi come negli anni ’80. Quindi Google l’ha riportato indietro e puoi giocare solo con una ricerca su Google. Cerca “Pac Man” su Google e avrai un doodle Pac Man sulla pagina dei risultati. Fai clic sul pulsante Riproduci e divertiti come ai bei vecchi tempi. Quì puoi trovare un’altro gioco di pacman.

Pac-Man

Gioca a Pac Man

Campo minato

Chi di noi non ha giocato almeno una volta su questo gioco su Windows? Dal mio punto di vista molto pochi. Bene, se vuoi rivivere quelle emozioni e vuoi vincere con questo gioco, puoi provarci direttamente dal browser. Basta cercare “Campo minato” su Google e inizierai a giocare. Il gioco è modernizzato con una grafica funky e fantastici effetti sonori. Ti divertirai a giocare a questo o ti strapperai i capelli per la frustrazione.

Campo minato

Gioca a Minesweeper

Google Assistant Games

Google Assistant ha tantissimi giochi Google interessanti e, credimi, è davvero divertente giocare con un assistente vocale. Ci sono alcuni giochi interattivi e alcuni sono solo giochi vocali che possono essere giocati su Google Home. Ecco alcuni giochi che amo di più.

Sfera di cristallo

L’Assistente Google offre risposte mistiche casuali alle domande con sì o no come risposta alle tue domande.

Si attiva pronunciando: Gioca a la sfera di cristallo

Akinator

Legge nel pensiero e ti dice a che personaggio stai pensando, soltanto facendo alcune domande. Pensa a un personaggio reale o immaginario e Akinator proverà a invodinare chi è.

Si attiva pronunciando: Gioca Akinator

Blackjack casinò

Tenta la fortuna con il più famoso gioco dei Casinò, le regole sono semplici, basta fare 21. Alle carte da 2 a 10 viene assegnato il valore del numero stampato sulla carta. Alle carte numerate assegnato il valore del numero corrispondente indicato sulla carta.

Per attivare il gioco chiedi all’assistente “Parla con blackjack casinò“.

Trivia crack

Gioco incredibile avventura di conoscenza. Migliaia di domande divertentissime su storia, arte, spettacolo, scienza, sport e geografia. Gioca con i tuoi amici e la tua famiglia o cerca di battere il tuo record.

Per avviare il gioco pronuncia “Ok Google, parlare con Trivia Crack“.

Misteri di Sherlock

Sherlock Mysteries è un gioco vocale che può essere giocato anche su Google Home. Se ti piace risolvere i misteri o sei un fan di Sherlock Holmes in generale, questo gioco che consigliamo. Chiedi semplicemente all’assistente di farti parlare con Sherlock Mysteries e ti verrà assegnato un caso da risolvere. L’assistente vocale in pratica narra la storia e quello che è successo e ti dà del tempo per rispondere alla domanda. Questo gioco è davvero affascinante.

Word Jumblr

Word Jumblr è un altro gioco divertente su Google Assistant. Chiede all’utente di formare una parola inglese corretta da lettere confuse. Basta aprire l’Assistente Google e dire “Fammi parlare con word jumblr” e sarai connesso al gioco. È un gioco semplice che può aiutarti ad affinare le tue abilità linguistiche e il tuo vocabolario.

Chess Mate

Mentre Chess è un gioco interattivo, puoi giocare su Google Assistant usando solo la voce. Tutto quello che devi fare è chiedere all’assistente di giocare a scacchi. Se lo desideri, puoi modificare le impostazioni di gioco come colore e livello di difficoltà. Successivamente, il gioco avrà inizio e potrai muoverti attraverso la voce. Altro gioco di Scacchi

Chess

Google Doodle Games

Google crea Doodle ogni giorno per la sua homepage e a volte non sono solo semplici disegni, ma giochi interattivi. I giochi sono davvero divertenti con tutte le animazioni e i suoni. Quindi ho cercato di elencare alcuni dei miei giochi preferiti di doodle di Google. Questi giochi Google basati su doodle non si trovano più nella home page ma puoi, naturalmente, giocare dagli archivi.

Halloween

Nel 2016 Google ha pubblicato un doodle di Halloween ed è stato un fantastico gioco interattivo. Fondamentalmente, c’è un gatto della Magic Cat Academy che sta cercando di salvare i suoi amici dagli spiriti birichini. Devi solo iniziare il gioco e disegnare i simboli sullo schermo per scacciare i fantasmi . Man mano che vai avanti, il gioco diventa più difficile quando superi i diversi livelli. Il gioco include cinque livelli ambientati in un ambiente scolastico: la biblioteca, la caffetteria, l’aula, la palestra e il tetto dell’edificio. Questo per me è uno dei più belli!

doodle google halloween 2016

Gioca a Halloween

 Diventa un maestro del cubo di Rubik

Probabilmente non hai mai risolto un cubo di Rubik, non mi meraviglia, non preoccuparti non sei il solo!

cubo di Rubik

Cubo di Rubik

Cricket

Hai avuto una giornata difficile e vuoi giocare ad alcuni giochi facili? Bene, google per te ti permette di giocare a Cricket. Il gioco è ricco di fantastiche animazioni e controlli. Basta fare clic sul collegamento in basso e iniziare. Google ha creato questo gioco interattivo durante ICC Champions Trophy 2017 ed è stato pubblicato il 1 Giugno del 2017.

Doodle Cricket

Gioca a Google Cricket

Gnome

Il 10 giugno 2018, Google dedica il doodle alla Festa dei nani da giardino.

Si tratta di un gioco interattivo, gli gnomi sono piccole statue che vengono collocate nei giardini. I tedeschi credono che Gnome protegga il giardino e porti fortuna. Quindi, in questo gioco, hai una catapulta per lanciare lo Gnome nel campo più lontano del giardino. Più lo Gnome viaggia, più fiori vengono piantati e ottieni anche più punti. È un gioco bellissimo e divertente.

doddle Festa dei nani da giardino

Gioca a Gnome

Calcio

Il calcio è uno dei migliori giochi interattivi su cui puoi giocare su Google Doodles. È stato creato durante le Olimpiadi del 2012 ed è ancora il doodle più popolare. Il gioco è può diventare davvero interessante dopo aver superato diversi livelli.

Doodle Gioco di calcio 2012

Giocare a calcio

Google Chrome Games

T-Rex

Inutile dire che T-Rex è il gioco Chrome più popolare, che è noto a quasi tutti gli utenti di Chrome. Se non conosci T-Rex, è fondamentalmente un gioco non così nascosto su Google Chrome che viene attivato solo quando non hai una connessione Internet. Quando Internet è inattivo, basta premere il tasto spazio nella scheda “Nessuna connessione Internet” per iniziare a giocare. È un gioco divertente fino al ripristino di Internet. Se vuoi adesso, senza aspettare che la connessione internet sia assente seleziona il link in basso. Poi premi spazio per avviare il gioco online. Puoi giocare anche nella modalità Darkmode.

Gioca a T-Rex

Gioca a T-Rex

Google Maps Games

Babbo Natale

Dal 2004, Google crea Babbo Natale a tema natalizio che consente all’utente di rintracciare Babbo Natale giocando a vari giochi. Ci sono un paio di giochi divertenti con animazioni e grafica rinfrescanti. Se vuoi esplorare il mondo di Babbo Natale, questo è un fantastico gioco di Google a cui puoi giocare. Ogni anno durante il mese di Dicembre, Google continua ad aggiungere nuovi giochi, quindi assicurati di controllare il sito Web durante le festività Natalizie, per scoprire nuove sorprese.

Santa Tracker

Gioca a Santa Tracker

Divertiti con Google Games nel tuo tempo libero

Google è un enorme conglomerato di prodotti tecnologici, quindi ha molte funzioni e giochi nascosti. Dai nerd della tecnologia ai consumatori in generale, c’è qualcosa per tutti. In questo articolo, ho cercato di portare tutti i giochi Google interessanti in maniera che tu possa divertirti.