Download Screensaver Aqua Real 2

 

Aqua Real Screensaver con pesci

 

Aqua Real 2 è uno stupefacente e impressionante screensaver per computer. Ogni scena ha un senso di profondità visiva con un ricco paesaggio marino colorato, l'interfaccia di questo acquario virtuale vi sbalordirà, possiede una buona dose di caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere, semplice da utilizzare e personalizzabile su ogni aspetto.

 

Il menu di configurazione consente di personalizzare immagini e suoni. Questo screensaver funzionerà a schermo intero e in modalità finestra, abbiamo apprezzato l'utilizzo come un desktop attivo.

 

Le 26 specie di pesci di questo software, nuotano tra coralli, piante e relitti di ogni genere, l'interazione e la riproduzione della musica è molto vivace, rende questo screensaver uno dei migliori del suo genere.

 

 

Si può sicuramente vedere una differenza tra Aqua Real 2 e molti dei programmi come: Marine Acquarium, Goldfish Aquarium, Sim Aquarium tanto per citarne alcuni dei più noti. I pesci sembrano molto realistici , non solo per l'aspetto, ma soprattutto per il movimento durante i loro comportamenti con interazione con il paesaggio. Abbiamo apprezzato soprattutto aggressività e il comportamento territoriale dei singoli individui nella vita marina. Il comportamento dei pesci è così realistico che rende questo programma uno dei migliori screensaver per computer.

 

Puoi avere fino a 48 pesci tropicali di diversa dimensione e colore che nuotano sullo schermo, ogni pesce si muove in diverse direzioni, da destra a sinistra, su e giù e in diagonale, con movimenti sempre diversi.

 

Il paesaggio in Aqua Real è molto realistico, con coralli, piante e anemoni di mare che confinano con lo schermo e ondeggiano in base al movimento della corrente. I raggi di luce aggiungono dimensione e consistenza supplementare al fondo dell'oceano e possono essere controllati dalla schermata del menu.

 

 

Screensaver acquario Lo screensaver è ricco di funzioni interattive dove è possibile interagire con il pesce dar loro del mangiare e toccandoli utilizzando l' icona della mano attraverso il mouse, il pesce reagisce di conseguenza cambiando direzione o scappando dal pericolo, inoltre le stesse creature marine interagiranno tra di loro alla presenza di specie aggressive di pesci come uno squalo.

 

Inoltre nel sito del produttore ci sono altri sfondi tra cui scegliere ed anche altri pesci per arricchire il vostro acquario in 3d.

 

La nostra caratteristica preferita è la funzione di riproduzione musicale. Questo è abbastanza nuovo nel mondo del software screensaver ed è una caratteristica meravigliosa perché permette di creare una playlist della propria musica durante la riproduzione del vostro screensaver, in modo da poter creare qualsiasi stato d'animo che ti piace mentre il programma viene eseguito. Abbiamo scelto di eseguire la musica per gli effetti audio standard.
Gli effetti come: onde che si infrangono su una spiaggia su un loop di ripetizione. Visto che questo screensaver di svolge sotto l'acqua, il risultato dell'audio è stato molto convincente creando un' esperienza rilassante.

 

Valutando questo screensaver dobbiamo complimentarci con il produttore, perché non si tratta di un film  e nemmeno di un'animazione, ma Aqua Real é un programma di eco-simulato, della realtà virtuale della vita marina, costruito con una struttura ben progettata, ogni scena di ogni singolo secondo è imprevedibile e non ripetibile. Sì tratta di vero oceano virtuale, un'esperienza unica. Quindi se desiderate uno screensaver per il vostro computer, questo è quello che avete sempre sognato.

 

Le 26 specie di pesci presenti su Aqua Real

Specie dei pesci presenti Aqua Real

 

 

Demo del programma Aqua Real

 

 

 

Summary

screenshot acquario

Article Name
Screensaver Aqua Real 2
Author
Description
Screensaver interattivo che mostra la profondità dell'oceano ed offre diverse opzioni per la scelta dei pesci e dei coralli per creare il tuo acquario virtuale.

 

 

Altri screensaver acquario

© riproduzione riservata
ultimo aggiornamento: