Acquario DigiFish Dolphin



DigiFish Dolphin Screensaver Delfini

La maggior parte dei screensaver per acquario possiedono una limitata ambientazione dello scenario marino o un certo numero di pesci disponibili da visualizzare, DigiFish Dolphin rende il vostro acquario virtuale del desktop in una vera magia, ricreando un'oceano meraviglioso, che vi lascerà stupefatti. Con questo screensaver si è in grado di nuotare con i delfini e seguirli mentre trascorrono la quotidianità della giornata, come durante la caccia per il cibo, accoppiamento, il gioco e interazione con habitat marino.

Questo sfondo acquario è veramente in 3D, consentendo di ruotare la telecamera intorno i delfini che nuotano. Siamo rimasti molto colpiti da questo software e non potevamo aspettare il computer che si attivasse la modalità sleep (screensaver) per usarlo. Durante l'utilizzo di questo screensaver siamo in grado di controllare fino a otto delfini da tre specie diverse. Ci sono tredici altri tipi di pesce e due varietà di tartarughe marine. Potete anche seguire questi pesci supplementare e vedere come si muovono nell'oceano.



Tutte le specie di DigiFish Dolphin si comportano proprio come in natura, ogni istante trascorso è veramente unico, infatti abbiamo notato che non esiste la ciclicità degli eventi, ciò lo rendono un programma interattivo d'intelligenza artificiale.

Da vicino, si può vedere il dettaglio dei singoli pesci, la riproduzione 3D è davvero eccezionale.

I riflessi di luce solare attraverso le onde su delfini e pesci che sembrano molto realistiche.
Il paesaggio in DigiFish Dolphin è un pò carente e può sembrare un po' noioso a volte.

Ci sono la sabbia e gli scogli lungo il fondo del mare, con diverse opzioni.

Non include il corallo colorato che gli altri screensaver possiedono, ma la scena è così realistica che è un dettaglio trascurabile.

Il resto del paesaggio è la distesa blu del mare e barlumi di luce che brillano attraverso le onde e aggiungono profondità aggiuntivi al programma.

Altri programmi sono completi di coralli e anemoni di mare, che a volte rubano la scena rendendo lo schermo troppo affollato, con una difficoltà nel visualizzare i pesci.

DigiFish risolto questo problema rendendo il fondo oceanico come l'ambiente naturale del delfino.



Ci sono una varietà di cose da vedere nello screensaver DigiFish Dolphin, oltre i delfini, è possibile seguire vari pesci, tartarughe e persino uno squalo balena, le specie di delfini che è possibile includere nel programma sono tre, insieme a loro, ci sono anche 15 altre specie che non sono personalizzabili.

Screensaver acquario

Un'altra grande caratteristica che amiamo è la funzione di riproduzione musicale. È possibile creare una playlist personalizzata delle vostre canzoni preferite ed ascoltarli mentre si guarda lo screensaver che funziona.
Sito ufficiale digifish.us

Nonostante la sua semplicità di progettazione, DigiFish Dolphin è visivamente stupefacente, veramente divertente e incredibilmente realistico, per chiunque abbia un interesse per i delfini, o per la vita del mare in generale consigliamo questo screensaver che offre un'esperienza unica.

Specie dei pesci presenti DigiFish Dolphin





Demo screensaver DigiFish Dolphin









Altri screensaver acquario

© riproduzione riservata