Screensaver con Squali

 

Squalo bianco - Oceano blu

 

Non esiste nessuna regola perché un salvaschermo deve essere rilassante. Sharks, Terrors of the Deep è uno screensaver che attirerà la vostra attenzione, l'adrenalina sarà talmente alta che la vostra attenzione sarà interamente dedicata al protagonista principale: Lo Squalo.
Gli Squali sono il terrore dei Mari, in questo affascinante acquario desktop li potete ammirare come mai li avete visti. Questo programma è progettato per gli appassionati di squali, ma porta un tocco interessante per un mercato dominato dai pesci equatoriali ai pesci rossi.

 

Se stai usando questo screensaver, unico nel suo genere, già dai primi passi ti accorgerai la facilità d'uso e la personalizzazione ben definita, i dettagli della specie degli squali e la qualità del paesaggio sono davvero strepitosi, ambiente naturale tra cui i raggi di luce, sabbia, configurazioni rocciose e piante sono veramente ben definite.

 

 

Anche se è un po' difficile per ottenere l'aspetto perfetto di uno squalo in un ambiente virtuale, LifeGlobe fa un ottimo lavoro, il comportamento e il movimento attraverso l'acqua è molto realistico. Proprio quando pensi di essere annoiato di guardare uno squalo nuotare attraverso una barriera corallina in lontananza, uno nuota proprio di fronte allo schermo e apre la bocca come se stesse andando a mordervi.

 

 

Ci sono undici specie di squali diverse, non ci sono altri pesci in questo programma, che può essere un inconveniente se siete alla ricerca di una varietà di specie, come DigiFish Dolphin screensaver con delfini, Aqua Real screensaver con pesci tropicali o un acquario interattivo virtuale

 

Screensaver con squalo

Lo screensaver è arricchito con particolari effetti come: bolle d'acqua, effetti sonori inquietanti e detriti che galleggiano nell' acqua, vortice delle correnti, giochi dei raggi del sole, mentre gli squali interagiscono con lo sfondo possiedi tutte le caratteristiche utilizzando il mouse di interazione con loro.

 

La barriera corallina e gli effetti di sfondo danno la sensazione di nuotare in una laguna, l'illuminazione differente, tra il gioco di luci e ombre danno un'aspetto inquietante, perché gli squali sono in agguato.

 

Questo è un'ottimo programma interattivo con sfondo dinamico e un' animazione stupefacente da non perdere!

 

 

 

Specie degli Squali presenti

 

Come impostare lo screensaver nel tuo computer

 

Utilizzando il pulsante destro del mouse sul desktop, si aprirà una piccola finestra del menu. Selezionate "Personalizza" dal menu, seleziona la voce Screensaver. Utilizzando il menu a scorrimento, selezionare lo screensaver desiderato ed impostare il tempo d'attesa, successivamente selezionate Applica e Ok, adesso il tuo screensaver è stato impostato correttamente.

 

Ricordiamo che il periodo di tempo d'attesa ottimale è di circa 15 minuti, ma se volete immediamente provare lo screensaver con gli squali non vi restà che diminuire questo tempo anche sino ad un minuto.

 

 

 

Demo screensaver Sharks, Terrors of the Deep

 

 

 

Summary

screensaver con squali

Article Name
Screensaver con Squali
Author
Description
Lo screensaver con gli Squali è un' occasione rara per immergersi in un mondo virtuale interattivo, in un'ambiente realistico pieno d'effetti in 3D.

 

 

Download lifeglobe.com Squali terrori dei Mari

 

Altri screensaver acquario

© riproduzione riservata