Software desktop remoto: TeamViewer

Il programma TeamViewer non richiede presentazioni.

Non solo è il più facile software desktop remoto da utilizzare, ma è il più amato. Secondo il sito web del produttore, ogni ora si effettuano circa 30.000 download, con la generazione di oltre 1,7 miliardi di ID account.

 



Software desktop remoto TeamViewer

 

Decine di alternative gratuite e commerciali sono in giro per TeamViewer, ma nessuno di loro si avvicina a questo, a nostro avviso miglior programma di desktop remoto, soprattutto se valutiamo sicurezza e velocità di connessione. Oltre a ciò, offre funzionalità che non puoi trovare in altri programmi simili.

Poiché la sicurezza è la cosa più importante nel software di accesso remoto, TeamViewer offre crittografia AES a 256 bit, protezione brute force e autenticazione a due fattori tra le altre funzionalità di sicurezza.

La parte migliore di TeamViewer è che è gratuito per uso personale ed è anche facile da usare. La maggior parte delle applicazioni desktop remote invece sono a pagamento.

Puoi scaricare, installare e avviare l’accesso remoto in un minuto. L’interfaccia utente è semplice e facile da usare.

Nuove funzionalità

La condivisione dello schermo iOS è uno dei punti salienti di TeamViewer. Puoi trovare istruzioni dettagliate su come usare TeamViewer per visualizzare l’articolo sugli iPhone e iPad remoti per saperne di più su questa funzione.

TeamViewer supporta anche la stampa remota e il trasferimento di file remoto. Come probabilmente saprai, non tutti i programmi desktop remoti offrono queste funzionalità. Visita la pagina delle caratteristiche del sito Web TeamViewer per conoscere tutte le funzionalità disponibili del programma.



Come scaricare l’ultima versione di TeamViewer?

Per scaricare la versione corrente del programma, devi fare clic sul link di download ufficiale fornito alla fine di questo articolo, per iniziare la configurazione completa di TeamViewer, devi avviare il wizard sul tuo PC.

Si noti che un singolo file di installazione è disponibile per il sistema operativo Windows a 32 e 64 bit.

Selezionando il link Scarica TeamViewer si avvierà automaticamente il download.



Potrebbero interessarti anche...