calcola data di nascita


Calcola il giorno della nascita



Scopri quando è nata una persona, di cui conosci la data.





Inserisci nel tuo sito





Cronometra il giorno della tua nascita



Calcola quanti giorni mancano al tuo compleanno e osserva quanti mesi, settimane, giorni, ore, minuti, secondi, millesimi di secondi sono passati dalla tua nascita.

Calcolo percentili di crescita





Inserisci nel tuo sito





Calcola il giorno della nascita Inserisci Altri Gadget gadget google per il sito



Scopri il significato del tuo cognome e nome on-line gratis. In Italia esistono 350.000 cognomi, i più diffusi sono:

  • Rossi
  • Ferrari
  • Russo
  • Bianchi
  • Esposito
  • Colombo
  • Romano
  • Ricci
  • Conti
  • Marino
  • Costa
  • Greco
  • Scalia


Il cambio del cognome secondo la legge italiana il cambiamento del nome o del cognome perché ridicolo o vergognoso o perché rivela origine naturale (art. 89).
Va rivolta, in carta semplice, al Prefetto della provincia del luogo di residenza o del luogo di nascita.
Il Prefetto effettua l'istruttoria e, in presenza dei requisiti previsti, emana il decreto con il quale si autorizza l'affissione del sunto dell'istanza medesima nell'albo pretorio del comune di nascita e del comune di attuale residenza.

Durante il periodo di affissione (trenta giorni), eventuali contro interessati possono presentare opposizione al Prefetto competente. Dopo questo periodo il Prefetto emana il provvedimento definitivo, che, se favorevole, andrà trascritto e annotato, a cura dell'interessato, nel registro di stato civile.

calcola il giorno della nascita Calcola la data presunta del parto


Diventerò mamma!
Non esiste gioia più grande e travolgente per una donna che scoprire di essere in attesa di un bebè. I nove mesi di gravidanza rappresentano un periodo ricco di novità, di dubbi, ma anche di emozioni fortissime.

Fin dai primi giorni non vediamo l’ora di scoprire come diventerà: sarà maschietto, oppure una bella bambina?
Ma soprattutto, quando nascerà?
Quando potrò finalmente stringerlo tra le mie braccia?

Di solito le future mamme fanno un calcolo approssimativo, contando nove mesi dal giorno in cui abbiamo scoperto di essere rimaste incinta.

In realtà, esiste un metodo molto efficace che tutti i ginecologi e ostetriche usano per calcolare la data del parto e noi dello staff di drogbaster.it abbiamo creato uno strumento utile che, rifacendosi proprio a questo metodo, ti darà la possibilità, in pochi secondi, di scoprire la presunta data della nascita del bambino e a quante settimane è arrivata la gravidanza ad oggi.

Adesso, effettua il calcolo della nascita, poi non ti resta altro che rilassarti e attendere l’arrivo della cicogna!/




Una gravidanza normale ha la durata media di circa 40 settimane ovvero 280 giorni, quindi 9 mesi e dieci giorni incluso il periodo del travaglio.

Il predetto periodo di gravidanza convenzionalmente comincia dal inizio dell' ultima mestruazione, cioè dall'inizio delle ultime mestruazioni decorre il calcolo delle settimane di gravidanza.




data del parto Preleva il codice di questo o di altri Widgets, poi in base alla data del parto segnalata dal nostro strumento scopri il segno zodiacale del tuo bebè.



oroscopo ariete oroscopo toro oroscopo gemelli oroscopo cancro oroscopo leone oroscopo vergine oroscopo bilancia oroscopo scorpione oroscopo acquario oroscopo capricorno oroscopo sagittario oroscopo pesci





Sul San Valentino
data del parto
Immagini Gif
Sfondi di San Valentino
Canzoni da dedicare
Cover Facebook
Disegni San Valentino

Astrologia

Carte Zener
Calcola nascita
Calcola Ascendente
Oroscopo di Paolo Fox
Oroscopo del Giorno
Lettura del Pensiero
I Segni Zodiacali


© riproduzione riservata