Search and Recover recupera i dati cancellati

Search and Recover, trova e recupera rapidamente i dati cancellati, distrutti e danneggiati praticamente da tutti i dispositivi. Ripristina i file eliminati anche dopo aver svuotato il Cestino, anche da unità formattate dopo la reinstallazione di Windows.  I dati vengono riesumati anche dopo un attacco di virus, da un errore di partizionamento o da un arresto anomalo del computer. Ripristina da unità disco rigido, supporti CD / DVD, fotocamere, lettori musicali, schede di memoria e altro ancora.

Il programma è completo di potenti strumenti progettati per consentire di recuperare rapidamente file, cartelle, canzoni, immagini, video, programmi, componenti di sistema critici, pagine Web e persino messaggi di posta elettronica eliminati o distrutti in Microsoft Outlook e Outlook Express, Netscape ed Eudora. Funziona con qualsiasi formato, può persino recuperare elementi eliminati da fotocamere digitali, unità flash USB e altri dispositivi portatili!

Search and Recover recupera i dati cancellati

Ecco le funzionalità di Search and Recover:

1. Ripristina qualsiasi dato

Recupera immagini, video, MP3, e-mail, documenti, fogli di calcolo, file di sistema e qualsiasi altro file o cartella sul tuo disco rigido, supporto CD / DVD, lettore MP3, fotocamera digitale, scheda di memoria o altro dispositivo portatile che utilizza la potente e facile interfaccia di Search and Recover. Il recupero dei file è possibile anche dopo che il cestino è stato svuotato. Anteprima dei dati prima del salvataggio. Salva i file anche dopo aver formattato l’unità o il dispositivo.

2. Recupera messaggi di posta elettronica

Hai eliminato accidentalmente un messaggio di posta elettronica importante? Ripristina istantaneamente i messaggi in Microsoft Outlook, Outlook Express, Netscape Mail, Eudora e da qualsiasi altro client di posta elettronica. Recupera i contatti, il calendario, le attività e altro dato cancellato.

Non aspettate una catastrofe prima di mettere in atto Search and Recover. Con questo software di recupero file installato, è possibile creare copie speculari istantanee di intere unità nel momento in cui si sospetta la perdita dei dati e utilizzarle per un ripristino impeccabile. La ricerca e il recupero dell’immagine del disco conserva i dati nel modo giusto eseguendo il backup di tutti i file.

3. Strumenti di sicurezza dei dati

Elimina completamente le informazioni private e sensibili dal tuo PC o dispositivo multimediale digitale. Cancella file, documenti e immagini esistenti o cancellare in sicurezza i dati già eliminati dal sistema in maniera permanente.

I proprietari di gadget digitali si rallegrano! – Hai rimosso involontariamente un’immagine, una canzone o un video dal tuo dispositivo multimediale digitale? Una scheda di memoria formattata accidentalmente? 

Sito del produttore