Private Internet Access: sblocca la censura e proteggi la privacy

Private Internet Access, ti consente di sbloccare i filtri di censura proteggendo la tua privacy e identità online.

Le VPN consente agli utenti di inviare e ricevere dati su reti condivise o pubbliche, ma sono comunque direttamente collegati alla rete privata. Per le applicazioni in esecuzione su una VPN, la funzionalità, la sicurezza e la gestione di una rete privata sono quindi molto utili. Creando connessioni crittografate “virtuali” tra te e i server remoti.

La connessione è mascherata dall’indirizzo IP, permettendo di visitare siti bloccati, accedi a contenuti con restrizioni, il tutto in anonimato, rispettando la tua privacy e la tua identità che sono sempre protette.

Ho già menzionato una serie di  servizi VPN gratuiti  insieme a eccellenti servizi di abbonamento come Hotspot Shield, ma vorrei aggiungere un altro eccellente servizio di abbonamento VPN al mix Private Internet Access.

Private Internet Access VPN Proteggi la tua privacy

Private Internet Access

I servizi sono progettati per essere in grado di funzionare con la tecnologia integrata preesistente nel tuo computer o dispositivo smartphone, funzionano a livello di interfaccia TCP / IP, il che significa che tutte le tue applicazioni saranno protette, non solo il tuo browser web.”

Non viene esiste nessun registro VPN, di alcun tipo” afferma la società in risposta alle procedure sulla privacy.  Si utilizziamo indirizzi IP condivisi anziché IP dinamici o statici, quindi non è possibile abbinare un utente un IP esterno. Queste sono alcune delle molte soluzioni che sono implementate per consentire i più forti livelli di anonimato tra i servizi VPN.

Per coloro che desiderano un’ulteriore anonimato, PIA accetta Bitcoin come pagamento per le quote di abbonamento.

Private Internet Access vanta oltre 3378 server in 45 paesi diversi, un numero sbalorditivo per quelli che sanno qualcosa sulle scelte di posizione del server VPN. Oltre a sbloccare contenuti, siti Web e flussi video bloccati, PIA sblocca anche QUALSIASI SOFTWARE BLOCCATO dal tuo ISP, inclusi Voice over IP, P2P e altre varie applicazioni software.

Le caratteristiche includono:

  • Account VPN sicuro.
  • WiFi crittografato.
  • Supporto P2P e VoIP.
  • Gateway VPN multipli.
  • Larghezza di banda illimitata.
  • Nessun registro del traffico.
  • Installazione istantanea.

PIA è disponibile per dispositivi mobile Android e iOS (iPad e iPhone), Linux, Windows e Mac.

Sito ufficiale