HelloFax: Invia fax dal web senza telefono

HelloFax è un potente servizio di fax online con quasi tutte le funzionalità che abbiamo tra i migliori servizi fax online. Mancano però alcune funzionalità per l’invio del fax e l’assistenza clienti non è delle migliori.

Prezzi

HelloFax mantiene diversi livelli di prezzo per diversi livelli di requisiti del servizio.

Offre anche una prova gratuita di cinque pagine che include alcune funzionalità di base. Tutti i piani a pagamento di HelloFax vengono forniti con una prova gratuita di 30 giorni.



  • Gratuito: quando scade la prova gratuita di cinque pagine, gli utenti di HelloFax possono pagare 99 centesimi per fax per un massimo di 10 pagine e 20 centesimi per ogni pagina successiva. Questo livello di servizio include solo i fax in uscita.
  • Home Office: questo piano costa $ 9,99 al mese, include 300 pagine totali di fax in entrata o in uscita e supporta fino a cinque utenti.
  • Professionista: questo piano costa $ 19,99 al mese, include 500 pagine totali di fax in entrata o in uscita e supporta fino a 10 utenti.
  • Small Business: questo piano costa $ 39,99 al mese, include 1.000 pagine totali di fax in entrata o in uscita e supporta fino a 20 utenti.
  • Azienda: le aziende più grandi con esigenze di trasmissione fax maggiori possono negoziare un piano con HelloFax e sfruttare l’API del servizio fax per soddisfare le proprie esigenze.

Con HelloFax non sono previsti costi di installazione o di contratto e gli abbonamenti vengono pagati mese per mese. Tuttavia è possibile pagare anche abbonamenti annuali con un risparmio di $ 79,89 l’anno.

Caratteristiche

Il servizio di HelloFax è molto facile da usare, specialmente sulla piattaforma desktop. È possibile inviare fax anche tramite dispositivi mobili, sebbene non ci sia un’app designata per questo.

È possibile firmare documenti elettronicamente e creare pagine di copertina personalizzate in HelloFax ed è facile inviare un fax a più persone contemporaneamente. È inoltre possibile inviare fax a livello internazionale senza alcun costo aggiuntivo. Al posto di un numero locale, è possibile registrarsi per un numero di fax gratuito. HelloFax si integra con Microsoft Outlook per semplificare le funzioni di email-to-fax. HelloFax memorizza i tuoi fax per un tempo illimitato, così avrai sempre una registrazione dei fax che hai inviato e ricevuto.

Mentre HelloFax offre funzionalità avanzate, non offre tutte le funzionalità che abbiamo cercato nella nostra recensione. In particolare, non consente di pianificare i fax per la consegna futura, il che potrebbe essere un inconveniente se, ad esempio, si inviano fax a persone in vari fusi orari. Questa funzione è una scoperta rara che molte altre aziende non offrono.

 

Fax online di prima qualità

 

Sincronizza con il tuo Cloud Storage

Non solo è possibile accedere ai fax da qualsiasi luogo, ma il servizio è anche integrato alle principali piattaforme di archiviazione cloud in cui è possibile inviare, ricevere e gestire i fax.



Tra cui: Onedrive, Box, Dropbox, Evernote.

 

Sincronizza il fax con Cloud Storage
Inoltre si connette con i servizi che già utilizzi per potenziare la tua attività



  • Gmail: Compila e firma i documenti senza mai uscire da Gmail. Ci vogliono meno di 30 secondi.
  • Documenti Google: Crea, modifica e invia il tuo documento per la firma senza mai uscire da Google Documenti.
  • Google Drive: Collega il tuo account con HelloSign per firmare documenti, richiedere firme e modelli di configurazione direttamente in Drive.
  • G Suite: Distribuisci le firme elettroniche all’intera azienda in pochi minuti. Tutti i tuoi utenti possono accedere al proprio account HelloSign con Single Sign-On (SSO).

 

Assistenza clienti

Sei limitato nel modo in cui puoi raggiungere HelloFax per il supporto. Non esiste alcuna opzione di chat dal vivo sul suo sito web, e non è possibile raggiungere i rappresentanti del supporto clienti telefonicamente, il che è scomodo se avete bisogno di risposte rapide. Tuttavia, puoi contattare l’assistenza tramite e-mail e potresti trovare le risposte necessarie nella pagina “Domande frequenti” sul sito Web della società.

 

Sito del produttore





ultima modifica: 2018-05-15T09:56:59+00:00

Potrebbero interessarti anche...