Handy Backup: ripristino e sincronizzazione

Handy Backup è un programma facile da usare progettato per un backup automatico dei dati critici praticamente su qualsiasi tipo di supporto di archiviazione, inclusi dispositivi CD-RW e server FTP remoti. È possibile utilizzare Handy Backup per creare una copia di riserva di tutti i dati importanti sul proprio sistema. Componenti aggiuntivi speciali sono forniti per facilitare il backup di MS Outlook, registro di sistema e file ICQ. Il ripristino è semplice, ma è anche possibile utilizzare una serie di opzioni avanzate. Il programma può essere utilizzato anche per sincronizzare i file tra due computer su una rete.

Handy Backup è progettato per Windows. La crittografia avanzata dei file e la compressione zip multi-scelta, così come molte altre utili funzioni, proteggeranno i tuoi preziosi dati. Tutte le attività di backup sono registrate in un file di registro. È disponibile una guida in linea dettagliata. Se stai cercando una soluzione di backup semplice ma potente per la tua azienda o per le tue esigenze personali in un ambiente di rete o su un singolo computer, l’hai appena trovata!

Scarica la versione di prova di 30 giorni e prova tu stesso.

backup software facile di utilizzo

Funzionalità del programma Handy Backup:

Compressione ZIP integrata

E’ possibile copiare i file nella loro destinazione così com’è o utilizzare la compressione ZIP a scelta multipla integrata per ridurre al minimo il tempo online e lo spazio di archiviazione utilizzato.

Crittografia a 128 bit

Supporto per la crittografia, che è ora il massimo livello di protezione utilizzato nelle comunicazioni su Internet. Proteggi i tuoi dati e non preoccuparti più di accessi non autorizzati.

Pianificatore flessibile e potente

Un pianificatore versatile semplifica la definizione del piano di backup e l’esecuzione automatica delle attività di backup e ripristino da base oraria a mensile. In qualsiasi momento è possibile eseguire il backup manualmente o modificare la pianificazione del backup in base alle proprie esigenze. Viene fornita l’opzione per eseguire il processo di backup all’accesso / disconnessione.

Criteri di selezione di file e cartelle flessibili

Caratteri jolly intuitivi e potenti e regole di inclusione / esclusione per ottimizzare gli elementi di backup. Ora puoi comporre facilmente ogni elemento di backup aggiungendo tutte le cartelle e i singoli file di cui hai bisogno.

Registro attività in formato RTF

Tutte le attività di backup sono registrate in un file di registro disponibile in formato RTF, completo di registro delle connessioni FTP che consente all’utente di monitorare la connessione al server FTP remoto.