Trend Micro Antivirus

Società e sviluppo

La Trend Micro è stata fondata nel 1988 da Steve Chang , è una società focalizzata sulla protezione contro il codice dannoso dei virus, all’inizio delle attività, l’azienda sviluppava software anti-pirateria, e quindi, sempre in diretto contatto allo sviluppo di antivirus e controllo dei contenuti, che include filtri per il controllo input e output delle informazioni e filtri anti-spam.

La sua sede generale si trova a Tokyo, ma le attività della società sono iniziate negli Stati Uniti nello stato della California, la società ha una strategia che operare in diversi paesi poiché i virus si diffondono su Internet a livello globale.

Ha una partecipazione significativa nel settore della sicurezza e dell’antivirus per utenti domestici e aziendali.



 

Strumenti di Sicurezza

Questo significa che il pacchetto include tutti i normali strumenti di sicurezza: un motore antivirus, firewall, protezione navigazione web, filtro anti-spam, spazio di backup online e uno strumento come Micro Vault che consente di proteggere dati sensibili come le password.

Esiste anche una protezione contro il furto di dati, disponibile come un strumento di cancellazione sicura dei file, System Tuner per rivitalizzare le prestazioni del vostro computer, migliorare le performance del sistema operativo in uso.

Un prodotto davvero innovativo che vi permette anche la protezione del cellulare, soprattutto durante la navigazione sui social network utilizzando Facebook Privacy Scanner di Trend Micro, con un semplice click controllerà le impostazioni della pagina del tuo account Facebook.

Questa utility, avvisati di eventuali problemi di privacy (quali applicazioni possono accedere ai vostri dati, che possono taggare voi, vedere le foto e altro).

Trend Micro

 

Questo non è esattamente un aggiornamento rivoluzionario, ma non importa – il pacchetto è già così potente c’è poco altro d’aggiungere – tutto sommato è un suite di sicurezza molto robusta.



Lo strumento per limitare l’accesso del vostro bambino per le applicazioni web e desktop è ben fatto, garantisce una tranquillità per voi durante la navigazione, soprattutto in vostra assenza.

Trend Micro AntiVirus

Possiede un motore di ricerca virus molto veloce e leggero, che comprende la protezione di navigazione potente. Una volta installato il programma immediatamente effettua la scansione dei file per rilevare e bloccare anche le minacce più recenti.

Naturalmente si può anche utilizzare la scansione personalizzata o pianificata ad intervalli di tempo stabiliti, settimanalmente, mensilmente per eseguire ulteriori controlli, ogni volta che vuoi. Come per la precedente edizione, il programma antivirus verificherà anche siti web prima di effettuare l’accesso, bloccando qualsiasi pericolo durante la navigazione web.



Il programma convalida hotspot wireless e reti per la sicurezza, tutto per migliorare la sicurezza informatica durante le transazioni online.

Il software di Trend Micro non presenta nessuna carenza di funzionalità, ottimo design intelligente con un’ interfaccia grafica eccellente è uno dei migliori antivirus, molte le caratteristiche: veloce, leggero e facile da usare.

 

Riepilogando le funzionalità di Trend Micro:

  • Protegge contro i virus.
  • Blocca i siti Web pericolosi.
  • Protezioni contro il furto di identità.
  • Fornisce risultati di ricerca sicuri.
  • Controllo di sicurezza bambini online.
  • Gestisce la tua privacy online.
  • Salvaguardia file sensibili.
  • Ottimizza le prestazioni con System Tuner.
  • Include cloud storage.
  • Include per i dispositivi Android la sicurezza dei dati mobili.

 

Trend Micro offre gratis Strumenti e servizi per la sicurezza del computer:

  • HouseCall Scansione online antivirus e anti-spyware gratuita. Identificazione e rimozione di virus, cavalli di Troia, worm, plugin indesiderati del browser.
  • Browser Guard 3.0 Proteggi il tuo browser bloccando le nuove minacce Web.
  • HiJackThis Comprende strumenti per la rimozione delle minacce informatiche dal computer, consente di generare un rapporto approfondito sulle impostazioni dei file e dei registri .

Inoltre Trend micro rende disponibile tutte le versioni di prova gratuita per un Trial minimo di 30 giorni per la valutazione.

Trend Micro Scansione antivirus e anti-spyware



Potrebbe interessarti:

Potrebbero interessarti anche...