ON1 Effects 10.5: Programma Photo Editor, grafica e fotoritocco

ON1 Effects 10.5 è uno dei migliori Software per il fotoritocco, disponibile per sistemi operativi Windows e Mac, un ottima soluzione per applicare effetti alle foto e renderle attraenti.

Da poco è stata rilasciata l’ultima versione di questa popolare e apprezzata applicazione, in questa nuova release sono stati apportati diversi miglioramenti come il nuovo motore per l’applicazione degli effetti e una vasta galleria di preset da applicare con un solo clic, un occhio di riguardo è stato rivolto al miglioramento dell’usabilità in modo da rendere l’utilizzo semplice anche ai meno esperti.

ON1 Effects 10.5 si integra perfettamente con i più popolari software per il fotoritocco, funziona come un plugin ed è compatibile con Photoshop, Photoshop Elements, Lightroom e Apple Aperture ma potete provarlo con anche con le altre applicazioni stand-alone.



Questa applicazione è disponibile in versione gratuita e a pagamento al costo di circa 59,99 dollari, la differenza tra le due è sostanzialmente nella maggiore disponibilità di preset e di filtri regolabili, nella versione free manca il modulo per l’integrazione con i browser web. Eccezionalmente e per un periodo limitato la on1.com ha deciso di regalare una licenza completamente gratuita della versione completa di ON1 Effects 10.5.

 

ON1 Effects programma foto ritocco

Vediamo cosa ci permette di fare questo Editor di Foto ritocco.

  • Progettato specificamente per i fotografi, troverete strumenti intuitivi e potenti che rendono facile aggiungere effetti che possono essere difficilmente realizzabili con altri programmi come Photoshop.
  • Aggiungere qualsiasi effetto o rimuovere da una parte specifica della vostra immagine con un semplice tratto di pennello. Si può anche dipingere in miglioramenti, come la luminosità, il contrasto, e il dettaglio, ovunque si vuole risolvere i problemi più comuni delle foto.
  • Progettare un look tutto tuo, combinando, accatastamento, e mescolando qualsiasi combinazione di preset e filtri. Aggiungere ogni effetto di un proprio livello che è possibile regolare e perfezionare. Le opzioni creative sono infinite.
  • Creare l’aspetto popolare di HDR o retrò vintage, sviluppare una splendida immagine in bianco e nero, o aggiungere bordi, texture, con tanti filtri regolabili.
  • Tantissimi effetti fotografici gratuiti per Photoshop.

Filtri, preimpostazioni e trame

Include 23 filtri e centinaia di preimpostazioni, bordi e trame. Tutto ciò di cui hai bisogno per aggiungere effetti alle tue foto. Con le regolazioni dal vivo, impila gli effetti per creare il tuo look personale e salva i tuoi preset personalizzati.

PRESET PERSONALIZZATI

Crea e salva i tuoi preset personalizzati. Con l’ampia varietà di filtri per aggiungere un aspetto diverso alle tue foto, è perfetto per la messa a punto e la creazione di qualsiasi look. Hai un preset che usi più volte? Personalizzalo e salvalo come tuo.

 

Scaricare il Programma gratuito per la grafica

Per ottenere la licenza gratis e completa dell’applicazione, dovete visitare la pagina dedicata alla promozione, cercate il pulsante “Download” e cliccateci sopra, a questo punto si apre la pagina dove sono richiesti i vostri dati, con un indirizzo email per effettuare il download gratis del programma.

Il download dovrebbe iniziare automaticamente. In caso contrario, clicca sul link.



Apparirà una finestra che chiede di salvare il file. Fare clic su Salva file .

Al termine del download, fai clic destro sul file .exe e selezionare “Esegui come amministratore”. Verrà avviato il programma di installazione.

 



strumenti per migliorare la fotografia

Requisiti Sistema

Il programma richiede delle prestazioni eccellenti del computer.

Compatibile con tutte le versioni di Windows, richiede 1,5 GB per l’installazione e per le migliori performance 8 Giga di Ram, scheda video compatibile con 1 GB di RAM, risoluzione consigliata 1920×1080.



Potrebbero interessarti anche...