Gioco con animali virtuali: Pony


Amate i Pony?
Avete mai sognato di avere un cavallo virtuale, giocare e prendersi cura.
Bene, questa è la tua occasione!

pony nella fattoria



Questo divertente gioco di simulazione, ti permette di curare un pony in tutti gli aspetti della vita quotidiana del cavallo.
L'ambientazione è in una fattoria, il vostro compito è di mantenere felice, sano e giocoso fornendo tutto il necessario che il vostro pony vi richiede.

Il piccolo cavallo deve essere accudito in ogni aspetto della quotidianità: con l'alimentazione, l'acqua, portarlo in bagno (nella sua scuderia !!), pulirlo, farlo riposare e giocare e periodicamente una visita dal veterinario per accettarsi della salute del tuo piccolo pony.
Se vi prendete cura in maniera ottimale, il pony sarà molto felice!



Gioco per Bambini virtual pony


Come si gioca: In base all'esigenze del pony, dovete curare i vari aspetti richiesti, queste esigenze sono visibili nella barra inferiore del gioco. Se fornirete le giuste attenzione aumenterete la felicità del vostro Virtual pets.

Ad esempio, se si porta il pony dal veterinario, la barra della salute aumenterà, così se portate il vostro cavallino alla stazione di lavaggio, il suo status di pulizia sarà migliore. All'inizio di ogni livello, lo status bar è alto in tutti i 7 livelli, cerca di mantenere alto il morale e completare i livelli. Una volta che avrai completato tutti gli status, il piccolo pony farà una danza per voi, per costernare la sua felicità e ringraziarvi. Successivamente, si può passare al livello successivo.



Utilizzare il mouse del computer (clicca e trascina) per spostare il pony nei sette locali dove potermo accudire. Ma attenzione, perché col passare del tempo, ogni barra decresce lentamente fino a portare il pony ad un livello d'insoddisfazione.
Non lasciare il pony per troppo tempo da solo, lui aspetta voi. Se non lo accudite adeguatamente, la barra si svuota, molto probabilmente si ammalerà, dovrete ricominciare tutto da capo.

Ma ovviamente non è possibile che questo accada!
Adesso prendetevi cura del piccolo pony, renderlo più felice e sano possibile.



© riproduzione riservata