Programmi per trasformare le foto in disegni

Aggiungere effetti speciali alle tue foto prima di caricarli sulle reti sociali è diventata la norma. Con un buon strumento è possibile scegliere tra centinaia di effetti per rendere la tua foto completamente personalizzate. Lo schizzo di un disegno è un effetto comunemente usato e se stai cercando di aggiungere questo effetto alle tue foto, allora sei nel posto giusto.

No, non intendiamo trasformare le tue foto in schizzi, ma ti mostreremo alcuni strumenti online che ti permettono di farlo.

Di seguito troverai i siti  gratuiti che consentono di aggiungere l’effetto schizzo alle tue foto.



Picturetopeople.org

Se vuoi convertire le tue foto in schizzi on-line, allora questo strumento è uno dei migliori. Anche se Picture to People non è un App completa per la  manipolazione delle immagini, offre diverse funzionalità, per convertire un’immagine in disegno. Avrai il pieno controllo su quale tipo di schizzo vuoi realizzare, in bianco e nero o colorato.

set immagine foto disegno

Le opzioni di personalizzazione che fornisce il sito includono: lo spessore, il contorno, le regioni oscure da definire e i tratti intelligenti. Con le impostazioni predefinite dà un risultato molto gradevole (come si vede di seguito). Quindi anche i neofiti possono utilizzare questo strumento senza preoccuparsi delle complicate opzioni.

disegno angelina jolie

Per creare uno schizzo colorato è possibile selezionare uno sfondo e cambiare il colore. È possibile sperimentare le opzioni fornite e fare clic sul pulsante “Visualizza il risultato effetto” per visualizzare i risultati prima di scaricare.

disegno angelina jolie colorato

Pho.to

Applicazione per convertire le foto in disegno che consente di aggiungere diversi tipi di effetti di default. Non offre alcuna possibilità di personalizzazione modificando dei parametri come Picture to People, ma è possibile scegliere tra diversi effetti di schizzo già pronti.

sito per creare disegni



Basta selezionare un effetto dall’elenco e caricare la tua foto nella pagina successiva. È possibile caricare la foto dal computer, da Url o direttamente da Facebook.

carica foto da trasformare

Una volta caricata la foto, l’effetto schizzo verrà automaticamente aggiunto dopo qualche secondo. Per impostazione predefinita, Pho.to aggiunge anche la propria filigrana sulla foto, ma è possibile rimuoverlo gratuitamente utilizzando il pulsante “Rimuovi filigrana” a sinistra della foto. È inoltre possibile modificare ulteriormente la foto utilizzando Editor.Pho.to che è un servizio di editing fotografico offerto da Pho.to.



anteprima disegno

FotoFunia

Se gli strumenti di cui sopra abbiamo descritto ti sembrano troppo complicati e si sta cercando qualcosa di semplice, allora prova l’ effetto Sketch di PhotoFunia . Anche se PhotoFunia è più adatto per l’editing fotografico, utilizzeremo solo il suo effetto Sketch. Il processo è semplice: basta caricare la tua foto e tagliarla (se vuoi). Dopo aver ritagliato, verrà applicato un effetto sketch in bianco e nero.

foto disegno realizzato con photofunia

 

Non offre alcuna possibilità di personalizzazione e non esiste alcun supporto per il colore in questo effetto. Tuttavia, il suo processo veloce, la migliore scelta per molti se si desidera una conversione di una foto in disegno.

Conclusione

Trasformare le tue foto in schizzi di disegno è veramente semplice, con le applicazioni presentate, non devi nemmeno registrarti o scaricare nessun programma. È possibile utilizzare uno qualsiasi degli strumenti sopra elencati ed essere in grado di convertire le tue foto in schizzo con effetto matita. Se volete personalizzare la vostra immagine raccomandiamo l’utilizzo di  Picture to People. Anche se, l’effetto di schizzo fornito da PhotoFunia è veramente facile da utilizzare, con risultati professionali davvero incredibili.

Potrebbe interessarti come Ridimensionare foto e immagini





Pubblicato: 2017-07-14T23:27:53+00:00

Potrebbero interessarti anche...