Virtual Pets: Spider


I ragni si trovano in tutto il mondo, presenti in tutti i continenti.

ad eccezione dell'Antartide, essi si sono affermati in quasi ogni habitat. Vengono classificate circa 44.210 specie diverse, una particolare curiosità a differenza di insetti, ragni non hanno antenne sono dei predatori eccezionali, sono laboriosi e perfezioni nella tessitura delle ragnatele, che possono variare di dimensioni e forma in base alla razza dell'aracnede.

Per lo più si nutrono d'insetti e di altri ragni, anche se alcune specie di grandi dimensioni nutrono anche gli uccelli e lucertole. Alcuni ragni dell'amazzonia, attaccano la loro preda immobilizzandola, utilizzando diverse strategie per la cattura.

Virtual Pets: Spider I ragni sono diventati simboli comuni in arte e mitologia che simboleggia varie combinazioni di pazienza, crudeltà e poteri creativi. Una paura anormale dei ragni si chiama aracnofobia .

Le dimensioni di un ragno:


Il più piccolo, Patu digua dalla Colombia, sono meno di 0,37 millimetri di lunghezza del corpo. I ragni più grandi e più pesanti sono le tarantole solitamente in media circa 25 cm di lunghezza. I ragni sono stati sempre al centro di storie e mitologie di varie culture per secoli.  

Curiosità: in Cambogia le tarantole sono considerate una prelibatezza cotte al vapore, invece anticamente la ragnatela veniva posta su ferite, credendo che avesse poteri cicatrizzanti. Terzo simbolo per la festa di Halloween, dietro la zucca e il pipistrello..



Prenditi cura di Clementino il tuo ragno virtual pets.

Attenzione
Abbiamo riscontrato un problema!
non supporti utilizzo del plugin Flash!

Installa per visualizzare il contenuto.

Get Adobe Flash player







© riproduzione riservata
ultimo aggiornamento: