Migliori Software per DJ e mixare dischi su PC.



1 2 3 4 5 6 7 8 9


Software per deejay si riferisce a qualsiasi programma che aiuta l'utente nella creazione, la miscelazione, filtraggio o editing audio.

Questi software ti permettono qualsiasi funzione con le proprie playlist musicali o con una semplice biblioteca multimediale,  si può importare ed esportare i file audio da altre fonti.

Di solito questo programmi possiedono controlli digitali per la miscelazione e il remix, puoi copiare ed incollare parte di brani e rimuovere specifici clip audio non utili,  con metodi avanzati per cambiare il basso, melodia, tono e talvolta anche la voce di una clip sonora.

Migliori Software per DJ



Mentre ci sono molti programmi per DJ commerciale disponibili, i seguenti sono tutti esempi di software gratis, che non devono mancare nel tuo computer:



I migliori programmmi per Dj


Mixxx è un potente software per DJ open source che include tutto ciò che l'utente si aspetti per lavorare, si può modificare le canzoni con il potente mixer audio.

Inoltre il programma consente agli utenti di vedere le onde sonore in un editor visuale, BEATMATCH (tecnica dove il suono viene aumentato o diminuito) e crossfade delle canzoni, puoi modificare il volume, acuti, passo, e bassi della musica scegliere le canzoni da mixare,  importare ed esportare i file audio da e verso altre applicazioni e tantissime altre funzioni. Questo è un programma completo da non perdere.

ultramixer.com è un software gratuito per Deejay che assomiglia la versione commerciale di UltraMixer.  Il programma non possiede molte caratteristiche come la versione a pagamento, ma comprende abbastanza funzioni per creare mix in tempo reale la musica preferita.

Inoltre include una playlist incorporata per i lettori multimediali e diversi strumenti per modificare clip audio come copia, incolla, taglia, sostituire, spostare e dissolvenza. Per utilizzare il programma si deve registrare un indirizzo e-mail  per ottenere la chiave di registrazione che ti permetterà d'utilizzare il programma nella versione gratuita.

Questo software per dj è disponibile per Windows, Mac OS X e Linux. Gli utenti dovrebbero notare, tuttavia, che al fine di registrarsi per utilizzare UltraMixer devono effettuare l'aggiornamento alla versione di base del software.

Virtual DJ è uno dei migliori programmi in circolazione per DJ, puoi utilizzare praticamente tantissimi strumenti come il mixer e il giradischi, infatti il programma possedendo due giradischi digitali integrati è una simulazione al mix musicale. L'utente ha la possibilità di produrre effetti sonori, l'importazione di file audio dal disco rigido, e la ricerca per la musica su Internet, così come altre fonti di informazione. Virtual DJ mostra anche i campioni, effetti sonori, le opzioni di registrazione, e le opzioni del programma sotto il giradischi.  Il programma se non si posseggono le basi da Deejay può essere difficile per alcuni utenti, necessità un pò di tempo per imparare, il software include un manuale di istruzioni che copre ciascuna delle potenti funzionalità Virtual DJ.

Cross DJ Free è un software gratuito per DJ che fornisce agli utenti una interfaccia user-friendly e la funzionalità di cui hanno bisogno per creare mix di alta qualità.



Il programma include un display grafico per le onde sonore, un built-in audio recorder che salva mix come MP3 file, e una vasta gamma di effetti sonori inclusi eco, passa basso, riverbero, fade out, un effetto vocale robotica, e molto altro. Cross DJ Free avvia in modalità di ottimizzazione, che aiuta a ridurre i problemi di audio e aumentare la qualità del suono.

Gli utenti possono passare alla modalità Full per approfittare dei molti effetti sonori che il programma offre. Nella versione Completa il programma è uno dei migliori da utilizzare per disc jockey.

Programma online dj





© riproduzione riservata
ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2016