Come pubblicare il proprio giornale online con Paper.li

Chi non  ha mai desiderato di pubblicare il proprio quotidiano?

Ci sono molti vantaggi, uno tra tutti, puoi stabilire dei contatti con i tuoi lettori nell’area di competenza.

Puoi aiutare un sacco di persone ad apprendere nuovi metodi per risolvere dei problemi. Inoltre, puoi canalizzare il traffico verso il tuo business online. Sì, avendo un quotidiano online sarebbe del tutto “cool” e molto più facile.



Cosa succede se gestire il proprio quotidiano online, una volta istituito, impieghereste pochissimo impegno da parte tua? Sembra quasi impossibile, vero?

Ebbene, con gli strumenti giusti, gli articoli scritti da te potrebbero essere curati da altri autori e ti forniranno contenuti in modo coerente.

Lo strumento che potrebbe adattarsi a questa forma è chiamato Paper.li .

pubblicazione dei contenuti su dispositivi

Paper.li ha la capacità di prendere collegamenti pubblicati sui tuoi social network e li riunirà in un quotidiano organizzato online per te. Ciò significa che hai il controllo su ciò che viene pubblicato, supponendo di avere il controllo di chi ti segue nelle tue reti sociali, divulgherai i tuoi contenuti in maniera rapida ed efficace.

Oltre a ciò, puoi anche aggiungere manualmente feed di altri siti, per alimentare articoli sul tuo giornale. Ciò significa che se si scrive online, puoi aggiungere diversi contenuti come un unico prodotto.

In questo articolo, vedremo come utilizzare al meglio Paper.li e quanto sia facile impostare e pubblicare i contenuti.

Come ottimizzare le impostazioni utilizzando Paper.li

La prima cosa che deve fare è accedere con il tuo account Twitter.



Fai clic sul link nell’angolo in alto a destra della home page che dice “Registrati / Accedi“, si aprirà una finestra popup che ti chiede di accedere usando il profilo Twitter o Facebook.

Noi utilizzeremo un account Twitter.

accesso registrazione paper.li



Una volta eseguito l’accesso, viene richiesto di confermare il tuo indirizzo email, successivamente fai clic sul pulsante “Create Paper” per iniziare.

crea giornale online

Il passo successivo, vengono richieste delle informazioni, per aggiungere dettagli sul tuo giornale.

 

 

Aggiungi contenuto da condividere

Il passo successivo è quello di aggiungere alcuni flussi di contenuto. Puoi utilizzare le sorgenti del tuo account Twitter, oppure esplorare altri argomenti forniti nel menu, aggiungere altri siti o blog che desideri ricevere informazioni.

Dopo aver terminato di aggiungere contenuti al tuo giornale, puoi  utilizzare è il bookmarklet Paper.li per aggiungere manualmente il contenuto all’edizione corrente o all’edizione successiva usando il pulsante +Paper.li .



Trascinare il pulsante nella barra dei segnalibri del browser per iniziare. Ora basta visitare i siti che si desidera aggiungere al tuo giornale, quindi fare clic sul pulsante bookmarklet Paper.li.

aggiungi preferiti su paperli

Ricorda che, se si desidera che il giornale si occupi principalmente di un argomento specifico, è possibile essere selettivi sui siti da aggiungere.

Il tuo prodotto finito dovrebbe essere organizzato, proprio come un vero giornale!

software antivirus paper

 

Impostazioni e filtri

Ci sono più impostazioni e filtri che puoi modificare per ottenere ciò che desideri, ma una volta modificate le impostazioni, il procedimento è automatico.

Scopri quanto sia facile eseguire il proprio quotidiano online utilizzando Paper.li, il tuo account Twitter e i feed sono  .

Cosa ne pensi? Potrebbe Paper.li avere un posto nel tuo futuro editoriale?



Pubblicato: 2017-10-05T11:02:28+00:00

Potrebbero interessarti anche...