Programma Photo Editor, grafica e fotoritocco.


Programma Grafica Fotoritocco gratis

Perfect Effects

è uno dei migliori Software per il fotoritocco, disponibile per sistemi operativi Windows e Mac, un ottima soluzione per applicare effetti alle foto e renderle attraenti.



Da poco è stata rilasciata la versione 9 di questa popolare e apprezzata applicazione, in questa nuova release sono stati apportati diversi miglioramenti come il nuovo motore per l’applicazione degli effetti e una vasta galleria di preset da applicare con un solo clic, un occhio di riguardo è stato rivolto al miglioramento dell’usabilità in modo da rendere l’utilizzo semplice anche ai meno esperti.

Perfect Effects 9 si integra perfettamente con i più popolari software per il fotoritocco, funziona come un plugin ed è compatibile con Photoshop, Photoshop Elements, Lightroom e Apple Aperture ma potete provarlo con anche con le altre applicazioni stand-alone.

Questa applicazione è disponibile in versione gratuita e a pagamento al costo di circa 79 dollari, la differenza tra le due è sostanzialmente nella maggiore disponibilità di preset e di filtri regolabili, nella versione free manca il modulo per l’integrazione con i browser web. Eccezionalmente e per un periodo limitato la on1.com ha deciso di regalare una licenza completamente gratuita della versione completa di Perfect Effects 9 Premium Edition Gratis.

Perfect Effects 9 software per il fotoritocco

Vediamo cosa ci permette di fare questo Editor di Foto ritocco.


Progettato specificamente per i fotografi, troverete strumenti intuitivi e potenti che rendono facile aggiungere effetti che possono essere difficilmente realizzabili con altri programmi come Photoshop.

Aggiungere qualsiasi effetto o rimuovere da una parte specifica della vostra immagine con un semplice tratto di pennello. Si può anche dipingere in miglioramenti, come la luminosità, il contrasto, e il dettaglio, ovunque si vuole risolvere i problemi più comuni delle foto.

Progettare un look tutto tuo, combinando, accatastamento, e mescolando qualsiasi combinazione di preset e filtri. Aggiungere ogni effetto di un proprio livello che è possibile regolare e perfezionare. Le opzioni creative sono infinite.

Creare l'aspetto popolare di HDR o retrò vintage, sviluppare una splendida immagine in bianco e nero, o aggiungere bordi, texture,  con  tanti  filtri regolabili.



Tantissimi effetti fotografici gratuiti per Photoshop

Scaricare il Programma gratuito per la grafica


Per ottenere la licenza gratis e completa dell’applicazione dovete andare a visitare la pagina dedicata alla promozione, cercate il pulsante “Download” e cliccateci sopra, a questo punto si apre la pagina dove sono richiesti i vostri dati, con un indirizzo email per effettuare il download gratis del programma.

Il download dovrebbe iniziare automaticamente. In caso contrario, clicca sul link di download.

Apparirà una finestra che chiede di salvare il file. Fare clic su Salva file .

Quando il download è completato, vai al tuo cartella Download. Se hai bisogno di aiuto puoi  trovare indicazioni per il download, devi selezionare solo il browser che troverai elencati alla tua destra.

Fare clic destro sul file .exe e selezionare "Esegui come amministratore". Verrà avviato il programma di installazione.

A questo punto si apre un ultima pagina con i link per il download di Perfect Effects 9 Gratis e il codice seriale, arriverà una copia di queste informazioni tramite email all’indirizzo inserito nel formulario che avete precedentemente compilato, bene, non vi resta che installare il programma e sbloccare la licenza completa e gratuita inserendo il codice seriale.



Requisiti Sistema


Il programma richiede delle prestazioni eccelenti del computer.

Compatibile con Windows 7 e Windows 8 richiede 1,5 GB per l'installazione e per le migliori perfomace 8 Giga di Ram, scheda video compatibile con 1 GB di RAM, risoluzione consigliata 1920x1080.

I programmi Alternativi


Altri programmi gratuiti, valide alternative open source a Adobe Photoshop per il Photo Editor sono:

GIMP

stà per “GNU image manipulation program”, è forse la migliore alternativa esistenza a Photoshop, con quasi tutte le stesse funzione di quest’ultimo e supportato da una comunità di sviluppo molto numerosa e preparata.

Sito ufficiale

Krita

è molto conosciuto dagli utenti di Linux che ne lodano la sua facilità di utilizzo, ha vinto il premio Akademy come miglior applicazione, fà parte di Koffice la suite da ufficio disponibile per Linux, meno potente di Photoshop e Gimp ma dotato di soluzioni interessanti e uniche.

krita.org




url del sito Dal Sito

Editor Photoshop

Tabella Codice Colore
Editor Fotografico
Programma Fotomontaggi
Ascii Generator
Programma Fotoritocco
Crea Immagine Rotonda
Modifica dimensioni immagini
programma grafica fotoritocco


© riproduzione riservata
ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2016