Gioco Arcade - Pacman


screenshots del gioco pacman





Il gioco di Pacman non necessità di presentazioni particolari, è un videogioco di arcade diventato un fenomeno mondiale nel settore del gioco entrato come Guinness World Records, per questi record realizzaziti:
Un record storico raggiunto nel luglio 1999 con un punteggio massimo di 3.333.360 punti ed è stata definita la partita perfetta, avendo preso tutti i punti disponibili.
Nel maggio 2009, una partita perfetta completamento del gioco di 255 livelli in 3 ore, 41 minuti e 22 secondi.
Ma questi non sono i soli record che appartengo al gioco, ne esistono esattamente 148 record. Vi riproponiamo la versione classica di Pacman la più amata. Buon Game!





Gioca gratis i giochi










screeshots arcade gioco pacman

Come si Gioca: Utilizzare i tasti freccia della tastiera per spostarsi, evitando i fantasmi. Ottieni potenziamenti mangiando la Pillola che troverai ad ogni livello, quando i fantasmi diventano di color blu potrai agire, ma fai attenzioni effetto è limitato ad un certo tempo, solo in quel momento ti sarà permesso di mangiare i fantasmi.

Alcuni di loro si muovono più velocemente più di altri, ogni fantasma possiede caratteristiche diverse, devi completare ogni livello mangiando tutti i puntini colorati evitando di farti toccare dai simpatici e vivaci fantasmini.

Gli oggetti bonus che appariranno ad ogni livello ti aiuteranno a ottenere vite extra.


desktop keyboardUtilizzo: Tastiera









  

Giochi Random





© riproduzione riservata