Oroscopo Sagittario 2018: previsione del segno

Sagittario previsione oroscopoL’inizio del 2018 ricevere una spinta del pianeta Marte. Questa influenza planetaria generare tutte le persone di questo segno  grande vitalità e una profonda ambizione di raggiungere gli obiettivi. A partire da maggio, l’energia fisica aumenterà considerevolmente.

La presenza di Saturno durante gran parte dell’anno, indica una crescita spirituale, possiederete per tutto l’anno, uno stato d’animo che  vi permetterà di trasformare tutte le vostre esperienze dolorose e gli eventi negativi, in momenti sereni e felici. Il lavoro per voi si prospetta con un buon inizio d’anno.

L’influenza che questo segno riceverà dal sole durante il primo trimestre del 2018 vi aiuterà a superare questa tendenza a essere obiettivi ambiziosi. Otterrete promozioni per contribuire ad affermare la vostra autostima e aumentare la sicurezza in voi stessi.



Amate il potere

Nel campo economico e finanziario,  vivete un  di buon momento che partirà da giugno 2018 e durerà fino a luglio 2019.

Tuttavia, non sarà conveniente per effettuare investimenti. Se avete in mente un progetto  attendete fino all’inizio del 2019 per portarlo a termine.  A livello emotivo, per la prima metà del 2018 sarete incerti, con la vostra vita sentimentale.

A metà luglio, il rapporto entra in una grave crisi per durerà fino a fine settembre. Durante gli ultimi mesi del 2018, la vita sentimentale sarà definita, ci sarà lo scioglimento della coppia  o  una riconciliazione. Nel mese di agosto, incontrerete persone vi regaleranno una relazione stabile e felice.

Segno zodiacale Sagittario 2018: Previsione Fortuna, Denaro, Salute e Amore.

previsione 2018 Sagittario



Pubblicato: 2017-11-07T19:11:59+00:00

Potrebbero interessarti anche...