Previsione oroscopo Pesci 2015

 

 

Pesci previsione oroscopo

Pesci, come alcuni degli altri segni, non si avvia il 2015 in modo molto tranquillo. Ci saranno scontri e combattimenti nella maggior parte dei settori, in particolare nei luoghi di lavoro. Nel corso dei primi sei mesi del 2015, un allineamento dei pianeti  porteranno molto scompiglio nella vita sentimentale.  

 

I nati in questo segno saranno disinteressati  dai loro partner , sarà come se l'amore fosse finito  e questo porterà inevitabilmente a una grave crisi che può tradursi in una rottura definitiva . Maggio, giugno e luglio sono mesi in cui i cicli sono chiusi. Questo indica che è probabile che divorzi e separazioni, soprattutto in coppie che si trovano ad affrontare una crisi che si verificherà a metà 2015.

 

La seconda metà dell'anno sarà meno dolorosa per  voi, ma nei primi mesi del 2016, ci saranno molte opportunità per avviare nuove relazioni che vi renderanno felici e migliorerà il carattere.  Nel posto di lavoro, si verificheranno alcuni ostacoli .  Tuttavia, questi inconvenienti servono come una sorta di stimolo per voi che raddoppierà il vostro impegno e mostrerete il meglio delle vostre capacità. Da agosto le cose inizieranno a migliorare significativamente e premiare gli sforzi.

 

Saturno inizierà a influenzare questo segno,professionalmente. Lentamente cominciano a risolversi i  vecchi problemi familiari . Sentite il bisogno di cercare aiuto psicologico per guarire le ferite del passato e quindi di migliorare le vostre relazioni umane . Nel campo salute, soffrirete  di insonnia nei primi sei mesi dell'anno. Tuttavia, questo è un segno positivo perché sarete costretti ad iniziare una attività fisica e ricreative. In questa attività incontrerete persone di valore che contribuiranno a creare un legame di  amicizia sarà un anno molto produttivo, emotivo e spirituale per voi.

 

 

Scopri come sarà l'oroscopo dell'anno 2015 in Fortuna, Denaro, Salute e Amore

esito della previsione oroscopo Pesci 2015

 

 

 

 

 

 

 

© riproduzione riservata