Oroscopo Capricorno 2018: previsione del segno

Capricorno previsione oroscopoLa presenza di Saturno vi causerà un difficile inizio d’anno, progettate meticolosamente ogni cosa della vostra vita e non vi piace l’imprevisto. Per questo motivo, vi costerà molto superare alcune difficoltà che saranno presenti nel corso del primo trimestre.

La presenza di Urano nei primi sei mesi dell’anno, sarete in attesa di una promozione che dovrete lottare duramente per raggiungere. L’ambiente di lavoro sarà sereno e armonioso. Non fate troppo affidamento su nessuno sul posto di lavoro, soprattutto in coloro che manifestano essere vostri amici, perché saranno i primi a tradirvi.

Il  2018 sarà favorevole a livello professionale tra la metà di ottobre a la fine di dicembre.



Nella sfera economica e finanziaria, il primo trimestre del 2018 non sarà molto incoraggiante. Ci saranno alcune preoccupazioni economiche che porterà via il vostro riposo.

Non lasciatevi abbattere ci saranno delle soluzioni  che cominceranno da luglio. Tuttavia, nessuno dei problemi economici sarà così grave.

Le stelle consigliano di  non esagerare con le difficoltà e vedere la vita con più ottimismo.

A livello emotivo, il primo semestre dell’anno sarà un periodo di grande attrito in coppia. Durante i primi otto mesi molte divergenze si verificano. Ci saranno momenti in cui avrete voglia di  comunicare con i vostro partner e di essere felici.

L’amore per i single di questo segno sarà solo ad agosto , Sarà amore a prima vista!

 

Come sarà l’anno 2018 per il segno zodiacale del Capricorno?

previsione 2018 Capricorno





Pubblicato: 2017-11-07T18:04:56+00:00

Potrebbero interessarti anche...