Oroscopo Acquario 2018: previsione del segno

Acquario previsione oroscopoAcquario 2018 avrà un  inizio molto intenso. Durante il primo trimestre l’ influenza di Giove farà sì che sarete  in grado di esprimere le vostre emozioni.

Tuttavia, la presenza di Urano genera piccoli  attriti nel campo delle relazioni. Avrete  dei piccoli disaccordi,a livello familiare, siete sensibili. A partire da luglio saranno dimenticate queste lotte e la famiglia sarà unita .

A livello emotivo, sarete e impazienti con i vostro partner. Per questo motivo si presenteranno discussioni, ma non causerà alcuna crisi del rapporto. L’influenza di Venere  nel corso degli ultimi tre mesi del 2018, renderà questo momento ideale per consacrare l’amore che vi unisce  È  necessario lavorare sul miglioramento della comunicazione .



Nel posto di lavoro, la prima parte del 2018 sarà eccellente.

Finalmente otterrete tutto il riconoscimento che meritate, ma che sin ora non è stato ottenuto. Tuttavia, ai primi di settembre ci  sarà una concentrazione di energia.

I nati in  questo segno inizieranno a  crescere internamente e probabilmente saranno più partecipi alla vita quotidiana lavorativa.

In campo economico e finanziario, il periodo migliore sarà nei mesi di  giugno, luglio, agosto e settembre che vi  permetterà di ottenere grandi risorse economiche.

 

Oroscopo Acquario 2018: Previsione astrologica segno zodiacale.

previsione 2018 acquario



Pubblicato: 2017-11-08T00:48:12+00:00

Potrebbero interessarti anche...