Modelli di Calendario 2017


Ciao amici, l’anno del 2017 sta per arrivare, quindi è necessario il nuovo calendario del 2017, perché non è possibile utilizzare il vostro vecchio calendario del 2016.



Importanza del Calendario


La necessità di utilizzare un calendario dipende dalla finalità di un individuo, ad esempio qualcuno avrà bisogno di organizzare le proprie attività quotidiane per non dimenticare tutti gli impegni da svolgere, altri utilizzeranno il calendario per ricordare date importanti come compleanni e onomastici.
Qualsiasi sia lo scopo, una persona organizzata ha bisogno di un calendario per pianificare le proprie attività.

Proprio per venir incontro alle vostre esigenze, qui troverete un’ampia varietà di calendari di alta qualità, questi calendari annuali sono polivalenti e adatti per qualsiasi utilizzo: Pianificare le vacanze o un viaggio, rendiconto annuo, calendario scolastico, calendario delle festività, per la progettazione e la gestione del progetto, pianificatore fiscale, calendario di eventi, pianificazione presenza dei dipendenti o di gestione aziendale, finanza, contabilità, gestione finanziaria, previdenza, calcolo rendita, di vendita e di marketing, come pianificatore annuale, calendario incontri e appuntamenti, con almanacco o come semplice programma giornaliero o calendario tascabile e molti altri usi.



Modelli disponibili


Abbiamo reso disponibili diversi modelli di calendario in molti formati, tra cui:

  • I calendari Word in formato .doc, possono essere utilizzati con le versioni più recenti di Word (che utilizzano il formato di file .docx – Word 2007, 2010, 2013, 2016 e Office 365), così come le versioni più vecchie (Word 97, 2000 e 2003), funzionano bene con altre applicazioni di scrittura; compatibili con altri programmi alternativi come OpenOffice Writer, LibreOffice e Google Docs . Sono realizzati in diversi modelli, vanno da un calendario annuale 2017, di una singola pagina (tutto l’anno a colpo d’occhio) al trimestrale (3 mesi in un’unica pagina). Sono facili da usare, personalizzare e stampare.
  • I calendari Jpeg sono modelli disponibili in formato verticale e orizzontale, molti sono progettati con immagini di sfondo di alta qualità che sono adatti per ogni tipo di stampante. Suddivisi per mensile o annuale, tutti i calendari sono in formato A4, con due versioni disponibili: per dispositivi mobile (tablet, ipad e smartphone) e per PC Desktop.
  • I modelli di calendario in formato Excel (foglio di calcolo) sono disponibili in formato xls, possono essere modificati e stampati utilizzando Excel 2007 o versioni successive.
  • Il calendario Pdf è il formato più richiesto, sono contrassegnati con colori diversi per facilitare la lettura. I file PDF (.pdf) vengono salvati in Adobe PDF download del programma, in alternativa i calendari si possono utilizzare anche con altri programmi alternativi come ad esempio: PDF-Xchange Viewer, Foxit Reader e Sumatra PDF. I Modelli disponibili con questo formato, possono essere scalati (ingranditi e ridotti) e stampati su carta di formato diverso da A4 (ad es. A3 / A2 e A5 / A6).

E ‘possibile scaricare o stampare qualsiasi calendario mensile o annuale gratuitamente, l’unica richiesta è di rispettare i Termini d’utilizzo.

 



Tipi di Calendario


Hai bisogno di aiuto? Per scaricare un’immagine, fare clic destro sull’immagine e selezionate “Salva immagine con nome …”.



calendario in pdf calendario in wordcalendario excel


Calendari Pdf - Word - Excel



modelli calendario 2017 trimestrale



modelli calendario annuale 2017



modelli calendario con foto illustrazione



modelli calendario elegante



modelli calendario multicolor



modelli calendario 2017 con Santi e proverbi



modelli calendario semplice mensile







 

© riproduzione riservata
ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2016