Migliori siti gratuiti per guardare film gratis legalmente

Non è un segreto che il futuro dell’intrattenimento sia lo streaming, e il futuro è ora.

Dopo il successo di Netflix, praticamente ogni fornitore di contenuti sul pianeta era desideroso di entrare nello streaming.

Per molti, l’arrivo di servizi di streaming ha significato finalmente il lancio delle compagnie via cavo.



 

Oltre a queste opzioni a pagamento, ci sono una grande varietà di siti web gratuiti che ti permettono di visualizzare il contenuto gratuitamente.

Naturalmente, la legalità di questi siti web è sempre una preoccupazione. L’aumento dello streaming ha portato un’aumento della violazione del copyright e della pirateria. Tuttavia, questo non significa che ogni sito gratuito di streaming stia infrangendo la legge.

Per tenerti fuori dall’acqua calda, vorrai sapere come individuare un provider di contenuti potenzialmente sicuro.

 

Come individuare un sito di streaming illegale

La legge che circonda la pirateria è complessa e può essere difficile da interpretare.

Che si tratti di guardare un flusso illegale può portarti in prigione o affrontare una multa pesante!

Tuttavia, ci sono altri rischi intrinseci. I siti illegali di streaming possono tentare di infettare il tuo PC con malware, rubare informazioni personali sensibili o sconvolgere con annunci intrusivi.



Ecco come riconoscere un sito legale

  • C’è una sezione “Chi Siamo” o “Contatti”. I siti di streaming legittimi sono gestiti da persone trasparenti su chi sono e vogliono i commenti degli utenti. La mancanza di queste sezioni potrebbe indicare che i proprietari del sito cercano di rimanere anonimi.
  • Ti dicono da dove provengono i film. I siti di streaming legale mostreranno come ottenere i diritti di ospitare il contenuto che offrono. Generalmente questo avviene tramite partnership con studi cinematografici.
  • Fanno soldi attraverso pubblicità. I siti gratuiti hanno bisogno di denaro per mantenere le luci accese. Gli annunci che interrompono la visualizzazione (simili a quando si sta guardando un video YouTube più lungo) sono comuni.
  • C’è un’app. Le applicazioni Android e iOS passano attraverso un processo di revisione prima di colpire il mercato per assicurarsi che non violino alcuna politica. In poche parole, un’applicazione di streaming illegale non può aver fatto un’app attraverso gli store.
  • Sono disponibili film nuovi. Se un sito in streaming offre un film ancora in proiezione al cinema, c’è una buona probabilità che sia illegale.

Siti di filmati gratuiti di Legittimi

L’elenco riportato di seguito mette in evidenza alcuni buoni posti per poter guardare i film e le serie Tv in streaming.

 

crackle.com

 



crackle sony network

 

Crackle è di proprietà di Sony Pictures e offre una buona selezione di film e spettacoli gratuiti del catalogo di Sony. Nuovi contenuti si producono a intervalli regolari; Tuttavia, i titoli sono di solito disponibili solo per un tempo limitato.

Disponibile su un’ampia gamma di piattaforme, tra cui TV connesse a Internet, dispositivi mobili, console per videogiochi come Xbox e Playstation e online sul sito.

Crackle è supportato da annunci, l’esecuzione di spot con la programmazione consente di assicurare che il servizio rimanga gratuito. Per usufruire del servizio è necessario la registrazione.

 

PopcornFlix

popcornflix



 

Una filiale di Screen Media Films, PopcornFlix ha una tonnellata di film indipendenti da guardare, a patto che non ti dispiaccia di visualizzare degli annunci pubblicitari occasionali. Oltre ai Film e alle serie TV, PopcornFlix vanta anche alcuni contenuti originali.

Praticamente sono supportati tutti i dispositivi, basta scaricare l’applicazione per tablet o dispositivo mobile dallo store per guardare istantaneamente i filmati in streaming.

 

TubiTV

tubitv film streaming gratis

 

TubiTV  possiede la più grande biblioteca di spettacoli televisivi e film gratuiti sul web grazie alla partnership con le maggior case produttrici di Hollywood come la Paramount e MGM. Oltre più di 40.000 titoli attualmente disponibili, TubiTV vanta nuovi contenuti caricati ogni singola settimana.

 

 

I migliori film documentari

topdocumentaryfilms

Se la vostra passione sono i Film Documentari, allora il miglior/ sito per visualizzare i contenuti è topdocumentaryfilms.com. Dotato di un’ampie categorie, è possibile guardare in streaming documentari di Arte e Artisti, Biografici, Ambiente, Salute, Storia, Mistero e Natura, Arti dello spettacolo, Religione e Scienza, Società e Sport.

Viewster

viewster

Viewster possiede una biblioteca di spettacoli televisivi e filmati da guardare senza nessuna registrazione richiesta. Questo servizio supportato da annunci offre gratuitamente lo streaming da anime a documentari; Tuttavia, i titoli disponibili cambiano da paese a paese a causa di accordi regionali di licenza.

Quali servizi di streaming ci mancavano che meritano una menzione?

Qual è il tuo servizio gratuito di streaming preferito?

Fateci sapere!

Come scaricare film gratis da Netflix

Sommario
Data di revisione
Reviewed Item
Come guardare film, serie Tv e documentari in streaming gratis
Valutazione dell'autore
51star1star1star1star1star



Pubblicato: 2017-10-02T21:11:34+00:00

Potrebbero interessarti anche...