Network Speed Test


Analizza i dati della navigazione in maniera ottimale, considerando il tipo di browser in uso.
speed test L'applicazione è progettata per offrire un controllo totale della larghezza di banda, supporta: Apache HTTP, IIS, Node.js, nginx, Tomcat, Oracle HTTP.

La direttiva misura il tempo di ping: tempo di risposta sulla qualità della connessione espresso in millisecondi, tra il server dell'applicazione e il computer da dove si sta effettuando il test.

la velocità di download e la velocità di upload.
Utilizzando browser diversi, si può notare come cambia la velocità di download, un'indicazione interessante per capire l'efficienza di come navigare in Internet più velocemente. Browser a confronto caratteristiche dei Migliori Browser Per PC.

(ricordiamo: che la scelta dell'hardware è determinante, dunque lo scopo di questo speed test è misurare/confrontare la velocità di navigazione utilizzando dei browser diversi sul nostro sistema operativo in uso).

A differenza di altri test di velocità che richiedono applicazioni di terze parti, questa Applicazione web funziona sulla maggior parte dei browser per dispositivi mobili e desktop - supporta anche i dispositivi iOS e Android. Realizzata in HTML5, utilizza solo il vostro browser web.
Questo rende il test di velocità più sensibile, ed è un'ottimo modo per evidenziare le differenze di prestazioni tra i vari browser web.




Nota: i risultati possono variare a seconda della velocità di connessione e dal carico del browser in uso.









Velocità dei browser


Trascrivi manualmente i dati ottenuti, per i relativi Browser

  Icona Firefox Icona Chrome Icona Safari Icona Opera Icona Internet Explorer 11 icona browser Edge
Download  
Upload  
Attenzione: I dati inseriti non vengono memorizzati, quindi alla chiusura della finestra del browser i dati trascritti saranno eliminati.

Browser in uso







© riproduzione riservata
ultimo aggiornamento: 27 Maggio 2016