Come intercettare un telefono cellulare

Milioni di persone usano sistemi di monitoraggio e dispositivi analoghi per monitorare e intercettare i telefoni cellulari, per diversi scopi.

I sistemi di monitoraggio e d’intercettazione sono stati progettati per aumentare il livello di sicurezza e di protezione nelle strutture.

Tra le tecnologie che l’industria della telefonia cellulare a creato, l’intercettore telefono cellulare è quello che gli esperti considerano uno dei più innovativi e di valore.



Come ascoltare i cellulari

La persona che possiede un’intercettatore telefonico può ascoltare i suoni e le voci nell’ambiente circostante, funziona anche se non si utilizza il proprio telefono. Questo strumento è nato per identificare la posizione esatta del telefono interlocutore, destinato in primo uso per destinazioni militari tattiche, oggi, molti modelli di questo speciale dispositivo sono attualmente commercializzati per l’acquisto pubblico, anche se in molti paesi l’utilizzo è illegale.

Coloro che lavorano in agenzie governative e gestiscono casi investigativi speciali, come ad esempio intercettazioni ambientali, utilizzando un’intercettatore telefonico sono in grado di ascoltare qualsiasi conversazione anche senza conoscere il numero di telefono o entrambi gli interlocutori, possono acquisire, analizzare e gestire comunicazioni wireless come voce e dati.

 

intercettazione telefonica

 

Sistemi d’intercettazione strategici

Il mercato della telefonia, oggi offre in commercio diversi modelli molto efficaci in grado d’intercettare il telefono cellulare GSM.

Uno dei migliori è GSM INTERCEPTOR apprezzato per le diverse caratteristiche. Possiede un sistema d’intercettazione all’avanguardia, difficilmente può essere rilevato sia dall’operatore che dall’utente, alimentato con funzionalità multicanale e di registrazione.

Il localizzatore funziona in modo efficace per la cattura di segnali con la precisione del GPS. Il sistema viene fornito con software da configurare sul PC Windows che consente all’operatore di fare l’interfacciamento completo e intuitivo, registrando tutte le conversazioni cellulari e SMS che vengono registrate sul disco fisso del computer.



Che cos’è la tecnologia GPS e come funziona

programma intercettare cellulare

Il sistema è completamente autonomo, supporta le reti; GSM, UMTS e LTE. Il RANGE effettivo di localizzazione è di circa 120 KM, quello d’ascolto si riduce a 1 Km.



 

Costo GSM Interceptorgsm interceptor

Il costo del dispositivo varia secondo le caratteristiche del prodotto, si aggira intorno alle 50 Euro, destinato per chi non possiede particolari esigenze.

Gli articoli più professionali possono costare oltre le 500 €, ovviamente quello recensito è il sistema completo.

 

Legge sull’intercettazione telefonica

L’intercettazione di è consentita solo alle autorità competenti, per reati con pena dai cinque anni in su, per un massimo di 75 giorni e possono essere prorogate ulteriori 72 ore di volta in volta, richiedono sempre l’autorizzazione del tribunale collegiale, qualora ci siano elementi fondanti per l’accertamento del reato.

Gli utilizzi impropri di questi prodotti violano la legge, approvato dal Senato della Repubblica 10/06/2010 n° 1611.





Pubblicato: 2017-05-23T18:05:04+00:00

Potrebbero interessarti anche...