DVD Cloner

DVD Cloner miglior software per copiare

DVD Cloner è il miglior software per copiare DVD. Questo  programma crea Dvd con affidabilità perfetta un rapporto 1: 1 di tutte le copie di DVD e Blu-ray  che facilmente e rapidamente si vogliono masterizzare. Rimuove con successo tutte le protezioni di copia conosciute, consentendo di duplicare qualsiasi DVD.
Permette inoltre agli utenti di personalizzare i propri dischi di backup, fornendo la possibilità di omettere o conservare il materiale bonus, menu e funzioni speciali.

 

DVD Cloner è il miglior software dell'anno per copiare DVD.

 

DVD Cloner ha due modalità:

 

  1. Express è il modo più semplice per copiare un DVD. Tutto quello che dovete fare è inserire il disco che si desidera copiare e selezionare il contenuto desiderato sul nuovo disco e DVD Cloner fa il resto.  Dopo circa mezz'ora, si dispone di una copia esatta del tuo film in DVD.
  2. Avanzata è un pò più complessa, ma è ancora facile. Si segue un processo in cinque fasi, e vi porta attraverso tutte le opzioni in modo da poter rendere il DVD che si desidera.


 

Entrambi i metodi sono facili da usare; dipende solo se vuoi effettuare delle personalizzazioni.

 

entre la duplicazione di DVD è la funzione principale del DVD Cloner, possiede anche altri strumenti di compressione che consentono di eseguire una serie di altri compiti. Il più utile di questi è la possibilità di comprimere i due film su un singolo DVD registrabile. Avete anche la possibilità di trasferire un film da un DVD e salvarlo sul disco rigido del computer.

 

 

DVD Cloner software free

 

Ci sono momenti in cui si effettua una copia di un film e non si vuole masterizzare tutti i contenuti extra come: menù, funzioni speciali, tracce di lingua e altro. DVD Cloner ti permette di scegliere esattamente ciò che si desidera  fare quando esegui il backup. Escludendo alcune delle caratteristiche speciali, è possibile conservare una copia di alta qualità e occupano meno spazio. DVD Cloner viene fornito con Stream-Cloner Lite.
Questo strumento permette di catturare filmati online da fonti come YouTube, Vimeo e altro ancora. Ha anche la possibilità di registrare qualsiasi video che riproduce sul vostro sistema informatico. Un'altra caratteristica che abbiamo trovato utile che l'applicazione riconosce il tipo di disco registrabile che si sta utilizzando. Ad esempio, se si dispone di un disco che è inferiore a 4,7 GB, la dimensione di un disco DVD-5, il software ti dà la possibilità di fare un clone perfetto o solo la copia del filmato.

 

 

DVD Cloner utilizza la tecnologia intelligente per Analizzare un Dvd per evitare di rovinare del tempo utilizzato per la masterizzazione e il Dvd Stesso,  controllando in anteprima che la masterizzazione sia effettuata senza nessun intoppo,  significa che riconosce il disco che si introduce per mantenere inalterata la struttura del film originale.

 

Questa programma può masterizzare più copie del disco in un batch, ed  è possibile ottenere le impostazioni esatte desiderate per masterizzare tutti i dischi in una sola volta senza passare per i tempi di setup multiple.

 

Anche l'utente meno esperto sarà in grado di utilizzare DVD Cloner.

 

Con tutte le opzioni di personalizzazione che sono disponibili attraverso questo software per copiare DVD, la funzionalità principale è facile.
Anche se ci vuole del tempo per installarlo, è davvero molto semplice e il software ti guida attraverso l'intero processo, quindi non dovreste avere nessun problema. L'applicazione funziona su Windows 8, Windows 7, Windows Vista, Windows XP e anche i computer Mac, questo software per copiare DVD fa tutto quello che volete,  lo fa meglio di qualsiasi altro software per masterizzare.

 

 

 

 Download Dvd Cloner

 

Caratteristiche Dvd Cloner:

 

  • La velocità di lettura ottimizzata rende la copia di DVD molto più veloce e più stabile.
  • Combina due film in DVD ± R / RW DL con menu personalizzato.
  • Comprime un film DVD-9 a DVD-5 con qualità d'immagine impareggiabile.
  • Supporti per la lettura dei film di DVD dal disco rigido.
  • Download e cattura filmati online da Internet con il bonus gratuito Stream-Cloner Lite.
  • Consente di convertire i film DVD in formati AVI, MPEG e SVCD.
  • Fornisce la funzione di spegnere il computer automaticamente quando la copia è terminata.
  • Controlla la velocità di lettura DVD per ottenere meno rumore durante la visione di film in DVD.
  • Supporta la maggior parte dei masterizzatori DVD come Samsung, Pioneer, LG, Sony, BenQ e così via.
  • Supporto di più lingue come inglese, francese, giapponese, cinese, spagnolo, olandese, italiano, arabo, ecc per soddisfare le esigenze di clienti provenienti da diversi paesi.
  • Compatibile con Windows 8, 7, Vista, XP

 

Altri programmi per la masterizzazione del Dvd:

 

 123 DVD Copy
 1Click DVD Copy
 Ashampoo Burning
 BurnAware Free
 CDBurnerXP
 ImgBurn
 Winx Dvd Copy

 

 

© riproduzione riservata
ultimo aggiornamento: 31 Agosto 2014