Colora i disegni di Topolino


gioco colora Topolino



Mickey Mouse (Topolino) è un personaggio immaginario appartenente all'universo Disney, il personaggio più famoso che appare principalmente alla serie di cartoni animati, nei giochi e videogiochi, nei fumetti e gadget,  il personaggio di Mickey Mouse è conosciuto e riconosciuto in tutto il mondo.

La Walt Disney Company celebra la nascita di Mickey il 18 novembre del 1928. Topolino insieme a  Biancaneve, Bugs Bunny, Paperino, Shrek, Simpson e Winnie the Pooh sono i pochi cartoni animati entrati nella Walk of Fame.



Disegni di Topolino da colorare





Attenzione
Abbiamo riscontrato un problema!
non supporti utilizzo del plugin Flash!

Installa per visualizzare il contenuto.

Get Adobe Flash player










Note sul copyright e marchio Disney





Molte persone credono erroneamente che il personaggio di Mickey Mouse è protetto solo da copyright , ma in realtà Topolino, come la maggior parte personaggi Disney, è protetto come marchio commerciale ( ™ o ® ), come tutti i marchi i loro diritti siano perpetua a condizione che l'azienda utilizza commercialmente.

Nel caso in cui un disegno di Disney entra come dominio pubblico, i caratteri stessi continuano come marchio e il suo uso considerato "non autorizzato".

Tuttavia, all'interno degli Stati Uniti , il Term Extension Act Copyright (chiamato anche Protection Act Mickey Mouse , assicura che lavori come i primi disegni di Topolino non sono più protetti da Copyright. Se in aggiornamento a tale normativa il contenuto violi il Copyright è sufficiente segnalarcelo e tale contenuto sarà immediatamente rimosso. In qualsiasi caso riconosciamo la totale paternità a The Walt Disney Company



















© riproduzione riservata
ultimo aggiornamento: