Come creare account Google

Introduzione

La creazione di un account Google è abbastanza semplice. Avrete bisogno di fornire alcune informazioni di base, come il vostro nome, l’età, e la posizione . Una volta creato e verificare il tuo account, sarete in grado di utilizzare Gmail, Google Docs , Google Calendar , Google + , e molti altri servizi.

In questa lezione, vi mostreremo come creare un account .

Creazione di un account

Al fine di creare un account Google, è necessario inserire alcune informazioni, come il vostro nome , data di nascita , e la posizione . La creazione di un account Google creerà automaticamente una Gmail indirizzo email e un profilo Google+ .



Se si dispone di un indirizzo Gmail, hai già un account Google in modo che non sarà necessario creare un account. Si può semplicemente accedere a Google l’utilizzo delle informazioni di Gmail.

Per creare un account Google:

  1. Vai a www.google.com . Individuare e selezionare il segno nel pulsante nell’angolo in alto a destra della pagina.
    accedi account google
  2. Clicca Crea un account .
    crea account google
  3. L’ iscrizione apparirà modulo. Seguire le istruzioni inserendo le informazioni richieste, quali nome, data di nascita e sesso.
  4. Leggere attentamente i Termini di servizio e Policy Privacy  di Google, fare clic sulla casella di controllo, quindi fare clic su Passaggio successivo .
    accettare termini account
  5. Il Crea il tuo profilo apparirà pagina. Clicca Aggiungi una foto se si desidera aggiungere una foto al tuo Google+ profilo. Se non si desidera impostare una foto del profilo in questo momento, fare clic su Avanti passo .
    personalizza account google
  6. Il tuo account verrà creato, e apparirà la pagina di benvenuto di Google.
    account creato

Il procedimento è abbastanza semplice, adesso puoi utilizzare tutti i servizi di Google, come:

Google Drive (Mac OS X, Windows, Android, iOS) Applicazione che consente di sincronizzare i file personali nel cloud di Google chiamato “Google Drive”.

Google+ è il social network di Google. Consente di aggiungere amici, creare pagine, eventi, etc. E’ in diretta concorrenza con Facebook .

AdSense programma pubblicitario per proprietari di siti web. Consente di visualizzare gli annunci in base alla loro rilevanza per gli utenti del sito. Google paga i proprietari di alcuni siti web percentuale dei tuoi guadagni.

Potrebbero interessarti anche...