Crea Copertine Film

Software per creare copertine

Se si masterizza regolarmente dei CD o dei Dvd per la creazione della vostra personale biblioteca multimediale, prima di catalogare ogni singolo titolo con appositi software è necessario la gestire tutte le custodie Dvd, in maniera da organizzarle e facilmente riconoscerle l'uno dall'altro,

Uno dei modi migliori per farlo è usare il software di progettazione grafica per i vostri CD e DVD. Se vuoi creare una copertina semplice con dei titoli e qualche immagine grafica già incorporata puoi utilizzare la nostra applicazione per Creare copertine Dvd online.

Ma se invece hai effettuato la copia del Dvd originale e ti serve il duplicato della copertina originale, perché quella in tuo possesso si è deteriorata o andata persa, possiedi due soluzioni:
1 - Navigare tra i vari siti alla ricerca disperata del titolo del film, sperando di trovare quello di tuo interesse, oppure comodamente
2 - utilizzare dei software per ricerca delle migliori delle copertine dvd  che si connettono al database per reperire delle informazioni come: copertine, credits, manifesti locandine e altre utili informazioni da inserire prima della masterizzazione il tuo film.

Questa guida mette in mostra alcuni dei migliori software gratuiti sul Web per creare i propri disegni personalizzati da stampare e utilizzare per le vostre copertine dei Film.





Magix Xtreme Print Studio

Per poter utilizzare Magix Xtreme Print Studio per più di sette giorni, è necessario registrare l'installazione - questo vi permetterà di utilizzare il software gratuitamente e ricevere aggiornamenti quando sono disponibili. Oltre ad essere un programma flessibile che ha una buona selezione di modelli di copertine CD e DVD, Xtreme Print Studio può essere utilizzato anche per progettare e stampare etichette, inserti, e libretti. È possibile aggiungere varie forme per i vostri disegni, immagini da importare e aggiungere testo, che rende Xtreme Print Studio un programma di progettazione molto flessibile e funzionale.

 Download dal sito cnet.com



EZ Label Xpress Lite

Con la sua interfaccia semplice e chiara, EZ Label Xpress Lite rende facile produrre disegni rapidamente. È possibile creare disegni per custodie di CD e DVD, inclusi i dischi stessi. Come con la maggior parte dei programmi di questo tipo, è possibile importare le immagini, ma non c'è nessun strumento di disegno per creare i vostri propri disegni all'interno del software. Detto questo, è possibile aggiungere rapidamente il testo che è una caratteristica utile se vuoi creare una compilation di brani musicali.

Nel complesso, un buon programma per stampare rapidamente cover, copertine e compilation per CD e DVD.

 Download dal sito software.informer.com



RonyaSoft CD DVD Label Maker

questo programma CD cover design e DVD ha un' interfaccia user-friendly, possiede diversi modelli già pronti come demo, tra cui scegliere. Un'opzione interessante (con materiale che non violi il diritto d'autore, ovviamente). Il programma consente di importare le immagini utilizzando i formati popolari come jpg, png, bmp, ecc, e l'aggiunta di testo personalizzato per elencare i contenuti del vostro Dvd. Questo è un altro semplice programma che produce grandi risultati. 

 Download CD DVD Label Maker







Software CdCoverCreator

si occupa del disegno e della stampa specificamente per i CD e Dvd.

Ha una buona gamma di opzioni per la creazione di CD audio e dati. Se avete intenzione di creare un CD di dati, il programma può generare automaticamente un elenco di file. Una caratteristica unica che non è normalmente incluso nel software di progettazione delle copertine è la ricerca integrata. Se è stato eseguito il backup del CD originale acquistato da entrambi facendo un CD audio o di ripping per file MP3, quindi è possibile utilizzare questa opzione per cercare le copertine dei CD via Internet, che può essere incluso con il vostro progetto.

Un ottimo programma da utilizzare per la musica, le foto, i film o qualsiasi altro tipo di dati da realizzare.

 Downloads CdCoverCreator







© riproduzione riservata