Strumento gratuito per contare le parole e caratteri in un testo



Conteggio del testo

Digitando del testo, si ottengono le seguenti statistiche: conteggio delle parole, linea conteggio, conteggio del carattere, caratteri senza contare gli spazi. Le linee sono contate come linee separate da interruzioni di riga.
Le parole sono definiti come gruppi di caratteri circondati da spazi bianchi o interruzioni di riga.









Per Cancellare le statistiche è necessario prima eliminare le parole digitate, utilizzando il pulsante Cancella il Testo.



Parole conteggiate: Caratteri: Caratteri (spazio inclusi): Paragrafo:



Le opzioni di "copia e incolla" sono rivolte negli Appunti in un documento di testo.

Ci sono quattro modi per eseguire questa procedura, vale a dire:
Aprire un documento di testo, selezionare un paio di parole, quindi premere la combinazione di tasti Ctrl + C , posizionare il cursore del mouse nel box Text area in alto, poi premere i tasti Ctrl + V .
In questo modo il testo è stato inviato negli appunti, selezionando il Tasto Enter, vengono conteggiate automaticamente le stastiche del testo. Ctrl + X per tagliare il testo e la combinazione di tasti Ctrl + V per incollare .

Al termine delle procedure di "copia e incolla" è consigliato come un passo successivo, scrivere la citazione corrispondente del testo di partenza originale, in questo modo, siamo in grado di sviluppare un lavoro rispettoso della proprietà intellettuale altrui.





© riproduzione riservata
ultimo aggiornamento: