Come Configurare email su un dispositivo Blackberry



scritta logo Blackberry Configurare e-mail sul mio BlackBerry smartphone I prodotti e i servizi BlackBerry vengono utilizzati da milioni di clienti in tutto il mondo per restare connessi tutto il giorno.

Il marchio commerciale dei dispositivi portatili smartphone è stato rilasciato nel 1999 da allora ad oggi si contano nel mondo più di 200 milioni di dispositivi attivi. L' interfaccia utente varia a seconda del modello, la maggior parte è caratterizzato dall' utilizzo della Tastiera, del tipo, QWERTY mentre le nuove generazioni si sono basati su una multi-touch dello schermo e la tastiera virtuale .

Con un smartphone BlackBerry puoi girare video , scattare foto , riprodurre musica navigare in internet puoi anche inviare e ricevere email e messaggi istantanei , pur mantenendo un elevato livello di sicurezza attraverso la crittografia dei messaggi


BlackBerry, iPhone , Android e Windows Phone sono considerati i quattro principali marche di smartphone vediamo da vicino il procedimento come configurare email sul blackberry


Configurare e-mail sul mio BlackBerry smartphone


Impostazione di posta elettronica dal dispositivo BlackBerry richiede solo pochi e semplici passi.
  • 1. Dalla schermata Home selezionare 'setup' cartella e 'Impostazioni e-mail / Account'.

Quindi è possibile - Selezionare il tipo di account di posta elettronica che si desidera impostare, come ad esempio, Yahoo, AOL, Gmail, immettere indirizzo email esistente Internet Provider e password dopo verrà richiesto di accettare i termini e le condizioni.

Oppure per creare un nuovo Account di posta elettronica per il BlackBerry - seleziona il gestore di Webmail per creare gratis un nuovo indirizzo e-mail

esempio
username@gmail.com e una password dopo aver effettuato la procedura di registrazione il tuo account è automaticamente impostato.

Una volta che il primo indirizzo email è stato inserito o l'indirizzo di posta elettronica BlackBerry è stato creato il cliente può quindi aggiungere gli indirizzi email aggiuntivi facendo clic su 'impostare un altro account e-mail' e seguire di nuovo la procedura descritta sopra.

Puoi inserire sino a 10 account di posta elettronica su un dispositivo BlackBerry.

Se il dispositivo è un nuovo modello del blackberry, all'accensione verrà visualizzato sullo schermo il wizard per la configurazione dei parametri di posta elettronica. Il setup e-mail è anche nel tutorial è nel setup wizard.
I semplici passaggi del Blackberry per la configurazione della ricezione e invio della posta elettronica sono: Per impostare il client di posta del BlackBerry, basta seguire questi passaggi:
  • Sul dispositivo BlackBerry, accedere alla schermata Home
  • Selezionare l'icona che permette di impostare la posta elettronica (questo può essere chiamato Setup , Setup Wizard , Configurazione e-mail, BlackBerry set-up, impostazioni email o Personal Email Set-up )
  • Seguire le semplici istruzioni fornite sul dispositivo.

Configurare la posta elettronica POP o IMAP in un dispositivo BlackBerry



Se la procedura di configurazione è riuscita si dovrebbe ricevere un messaggio di conferma e una nuova icona della cassetta postale dovrebbe apparire sulla schermata iniziale del dispositivo.

Se stai configurando un account di posta elettronica come GMail si può riscontrare dei problemi durante la fase d'installazione dell'account di posta elettronica quindi accettarsi di Attiva la funzione IMAP nelle impostazioni di Gmail

Accedi a Gmail.
Fare clic sul configurare posta blackberryingranaggio in alto a destra.
Selezionare Impostazioni .
Fare clic su Inoltro e POP / IMAP .
Seleziona Attiva IMAP .
Fare clic su Salva modifiche .




Lo stesso problema può capitare con altri gestori di webmail. Infatti sul Blackberry è possibile utilizzare il BlackBerry con qualsiasi indirizzo email. Ci sono solo due limitazioni -

1. Si può avere solo fino a 10 indirizzi e-mail.

2. Se si tratta di un indirizzo di posta elettronica gestito da soli (o della società) server di posta elettronica, allora si avrà bisogno di aprire l'account di posta elettronica per l'accesso POP3 o installare un BlackBerry Enterprise Server.

Lista completa dei parametri Pop3/STMP e IMAP per la configurazione dei parametri di posta per dispositivi mobile

Allegati dell' email


del dispositivo BlackBerry sono:

Microsoft ® Word
Microsoft Excel
Microsoft PowerPoint ®
Corel ® WordPerfect ®
Adobe ® PDF
Documenti ASCII
Allegati HTML
Immagini: JPG, BMP, GIF, PNG e TIFF
Tipi di file sopra elencati archiviati in formato. Zip e Rar

E' possibile impostare l'opzione Risoluzione conflitti wireless di ciascun indirizzo di posta elettronica associato con il vostro BlackBerry ® smartphone, che sarà sincronizzare la posta elettronica tramite la rete wireless.
  • Nella schermata iniziale, fare clic Messaggi icona.
  • Premere il tasto> Opzioni > Risoluzione conflitti posta. Immagine del tasto Menu del blackberry
  • Se il Servizio Message appare campo, impostare questo campo l'account e-mail appropriato.
  • Selezionare la Risoluzione conflitti wireless casella di controllo.
  • Premere il tasto> Salva.
Se il dispositivo è associato a un Microsoft ® Outlook ® account e-mail, è necessario utilizzare lo strumento di sincronizzazione di BlackBerry ® Desktop Software per conciliare mail nelle cartelle personali. Modificare o eliminare un contatto
Nella schermata iniziale, fare clic Contatti icona.
Evidenziare un contatto.
Premere il tasto. Immagine del tasto Immagine del tasto Menu del blackberry
Per modificare le informazioni sul contatto, fare clic su Modifica . Modificare le informazioni di contatto. Premere il tasto> Salva Immagine del tasto Menu del blackberry
Per eliminare un contatto, fare clic su Elimina .


Manuale Pdf BlackberryPdf Configura email sul Blackberry



Account posta elettronica per dispositivi:





Potrebbe interessarti:


Strumenti di produttività Mobile
Migliori alternative DNS
Cambiare DNS Windows
Google Pubblic Dns
Parametri Pop3 e SMTP
Configura Hotmail
Posta in uscita porta 587
Codice IMEI
Client posta Elettronica
Configurare Outlook Express
Parametri Outlook Express
Parametri Adsl
Crea Indirizzo Email
Codice errore Windows Mail



© riproduzione riservata
ultimo aggiornamento: 28 Agosto 2015