Estrarre il contenuto di un file con estensione .bin


Un file BIN è un tipo di file di dati che può essere utilizzato per una vasta gamma di applicazioni. Questi file sono simili ai file .CUE e .ISO, ma vengono utilizzati in modo leggermente diverso.

BIN o file “binario” è una combinazione di un file di word processing e un file di dati, consentendo alle applicazioni di salvare le informazioni in questo formato. Mentre una vasta gamma di questo file è utilizzato anche nel Registro di Windows e possono contenere virus.


Pertanto, un file BIN non dovrebbe mai essere aperto o eliminato senza la scansione alla ricerca di virus.

Gli utenti devono anche prestare molta attenzione, a seguire il percorso di destinazione del file, perché alcuni di queste informazioni possono essere veramente importanti, in molti casi possiedono anche delle personalizzazioni dei software in uso.



Estrarre contenuto file estensione .bin


Cosa serve un file BIN e come usarlo?



File BIN contengono dati non elaborati per i vari tipi di software. Ad esempio, i file BIN sono utilizzati come un file di registro per il Virus Scanner AVG, ma di solito sono cancellati dopo che l’aggiornamento sia stato completato.

Tuttavia, questi file BIN possono essere lasciati sul computer dell’utente anche se sono inutili. Alcuni tipi di software di imaging, in particolare per le immagini CD / DVD e altri tipi di software di masterizzazione dei dati, inoltre, i file BIN sono utilizzati come il formato MacBinary Archivio e come formato di file eseguibile per alcuni programmi Linux .



Come aprire un file BIN


I file BIN non sono accessibili con un software di elaborazione testi, come ad esempio Word.

Se un utente tenta di farlo, i dati vengono visualizzati senza alcun senso e non conterranno nessuna informazione leggibile.

Per aprire correttamente un file BIN, l’utente deve scaricare e installare un lettore di immagini CD / DVD come MagicISO.

Sebbene MagicISO è fatto per file ISO, contiene un estrattore BIN nonché un estrattore CUE.

Per aprire un file BIN, l’utente deve trascinare e rilasciare il file BIN nell’interfaccia Magic ISO o aprire il file tramite il pulsante “Apri …” dal menu.

Approfondisci la lettura come leggere il contenuto.



Come creare un file BIN


Qualsiasi programma in grado di leggere i file BIN permette la creazione.

Riconsiderando MagicISO contiene il software necessario sia per l’estrazione che per la creazione di file BIN.

Al fine di creare un file BIN, l’utente deve inserire un disco contenente i file e quindi selezionare “Fai immagine da CD-ROM” e premere il pulsante per avviare il procedimento.

L’utente successivamente deve assegnare un nome al file e scegliere un percorso come “file di output” e selezionare “file immagine BIN” dal “Output Format” dal menù a discesa. inviando Ok si terminerà il procedimento.







Programmi per masterizzare:

Ashampoo Burning
Burnaware free software
Winx dvd copy



© riproduzione riservata