Aspetti astrologici dei segni zodiacali del calendario lunare


Nonostante il fatto che la Luna è l'unico satellite naturale della Terra, possiede un enorme impatto sulla psiche e l’umore degli esseri umani, influisce sui ritmi della vita vegetale, degli animali e anche sui fenomeni naturali.

Il calendario lunare è classificato come la più antica serie di eventi, che gli scienziati possono testimoniare sin dall’antico Egitto; si basa sulle fasi del moto della Terra (moto di rivoluzione) e del satellite (moto di rotazione), contiene informazioni sulla sua posizione nei diversi periodi dell’anno.



posizione della luna nei diversi periodi



Il passaggio da luna nuova a luna piena impiega circa 29,5 giorni.

Inoltre, ogni fase è caratterizzata da diverse influenze su tutti gli esseri viventi, energia positiva o negativa differente, che favorisce (o impedisce) la realizzazione di determinati progetti o abitudini.

Il momento più favorevole per tutti i tipi l’inizio dei periodi della Luna crescente.

In questo momento, siamo in grado di progettare in modo sicuro per iniziare una dieta, per svolgere pratiche agricole, piantare delle piante, effettuare delle cure per cute della pelle o dei capelli, avviare l’attuazione di progetti di business. Durante il periodo di Luna calante si consiglia di evitare scelte di business per qualsiasi attività commerciale. Tuttavia, in questo momento si consiglia di eseguire le procedure connesse con l’epilazione, taglio di capelli e cure termali.



costellazione e segni zodiacali



Cosa ci riserva il calendario lunare per il 2017


Durante il corso dell'anno, sapere l'esatta fase lunare, ci dà la possibilità di pianificare la propria vita, senza essere a conoscenza di osservazioni astrologiche particolari e calcoli complessi.

Si può far tutto pianificando con massima efficienza e razionalità, inoltre, ci permette di risparmiare tempo e ottenere il miglior risultato.



Luna Nuova nel 2017


Ogni ciclo lunare inizia dalla nuova fase lunare. Dottrina astrologica dice che in questo periodo il nostro satellite diventa un alleato del sole, in questi giorni, di luna nuova ci sono diverse prospettive e opportunità, in modo da poter effettuare in tutta sicurezza i piani per l’attuazione degli obiettivi desiderati e di concepire un cambiamento nella vita.

Nel 2017, la luna nuova cade in tale data, e la “casa” della luna saranno per i seguenti segni:

  • Il 28 gennaio. Luna in Acquario significa che in questo momento è meglio non programmare visite alle istituzioni statali a causa del rischio di ritardi. Ma l’attività mentale e intellettuale beneficerà del regime speciale delle stelle. Questa volta, contribuisce alle operazioni relative agli immobili, nonché opere pubbliche e attività sociali.
  • 26 febbraio. La posizione del satellite in Ariete porta ad eccessivo nervosismo e azioni impulsive. Tutti i progetti che richiedono decisioni accurate è meglio non concepire in questo periodo, rischio imprudente e inutile ci porterà dei risultati negativi.
  • 28 marzo Luna in Ariete non è favorevole a condurre importanti trattative a causa del rischio di un conflitto. State molto attenti – saltare il rischio di infortuni e incidenti in questo momento.
  • 26 aprile. La posizione in Toro favorisce le transazioni finanziarie e le operazioni in titoli di Borsa. E ‘il momento opportuno per contratti di finanziamento o eventuali operazioni di marketing
  • In data 25 maggio. Luna in Toro provoca la pigrizia e richiede una calma lavoro, misurata. Grande momento per un soggiorno piacevole e incontri amichevoli.
  • 24 giugno La situazione in Cancro favorevole per le attività che richiedono concentrazione. Buon momento per la gestione aziendale, negativo per le operazioni di credito e prestiti.
  • 23 luglio. La luna nella costellazione del Leone ha un effetto positivo sul lavoro attivo nel settore dello sport e degli affari. Alla luna nuova peggiora la vostra tolleranza al rischio e le azioni avventurose, per cui è necessario abbandonare il gioco d’azzardo e le scommesse;
  • 21 agosto La situazione in Leone promuove eventi culturali, contratti a lungo termine e lancio di nuove start-up. Le transazioni finanziarie dovrebbero essere evitate a causa di rischi elevati.
  • 20 settembre. Luna in Vergine positivo per i progetti lavorativi, soprattutto per le operazioni relative agli analisti finanziari, bancari e di intermediazione.
  • . 19 ottobre Posizione in Bilancia – è il momento migliore per completare i progetti in corso e una vacanza in famiglia.
  • 18 novembre. La luna in Scorpione aiuta a prendere decisioni responsabili. Attiva l’intelligenza e il pensiero critico, che promuove lo sviluppo di business plan competenti e strategie.
  • In data 18 dicembre. La situazione in Sagittario stimola la capacità di pensiero astratto. Questa Luna nuova è ideale per risolvere i problemi burocratici e viaggi d’affari.


Luna piena nel 2017


Durante la fase della luna piena, il culmine di tutte le imprese e gli individui, ci sentiamo spesso con un'aumento di vitalità, esplosione emotiva e in certi situazioni emozionali di ansia.
La posizione della luna piena, significa che il Sole non è in eclissi di luce, perché i due corpi spaziali occupano posizioni alle estremità opposte.
Questo confronto non è favorevole per tutti i segni zodiacali, nel 2017, la luna piena cade in tale data, e la “casa” della luna saranno per i seguenti segni:

  • Il 12 gennaio. La Luna in Cancro promuove l’attività mentale, la conoscenza di sé e le pratiche meditative. E' meglio astenersi da attività intellettuale e fisiche.
  • L’11 febbraio. Luna in Leone promuove l’attività vigorosa. Tuttavia, la crescente tendenza al narcisismo, che spesso porta ad un'aumento della spesa dedicata allo shopping.
  • 12 marzo La situazione nella Vergine contribuisce a transazioni finanziarie, nonché una mente attenta e sobria vi fornirà un reddito.
  • In data 11 aprile. La Luna in Bilancia non richiede intenzione in questo momento di nuovi casi. E ‘meglio per completare i progetti in corso e di presentare i risultati della leadership del lavoro.
  • In data 11 maggio. La luna nella costellazione dello Scorpione aiuta a identificare le priorità e di sbarazzarsi di piccoli obiettivi. In questo momento aumenterà la vostra capacità di concentrazione mentale. Il momento migliore per lavorare con i numeri!
  • 9 giugno La Luna in Sagittario contribuisce a risolvere i casi nelle istituzioni pubbliche. Questo è un buon momento per i viaggi a lunga distanza e sfavorevole – per operazioni finanziarie.
  • 9 luglio Luna assume una posizione in Capricorno , che non è favorevole alla soluzione dei casi in strutture di potere. Attività Economiche durante questa luna piena può portare a perdite.
  • Il 7 agosto. Luna in Acquario ha un impatto positivo sulla auto-educazione e stimola la capacità di adottare soluzioni innovative, contribuendo a risolvere i problemi con la proprietà.
  • 6 settembre. Posizione in Ariete si richiede di rinviare tutte le questioni importanti. Questo è il tempo quando l’aumento di infortuni domestici legato al fuoco e oggetti appuntiti.
  • 5 ottobre. La situazione in Ariete aumenta il rischio di dispute e conflitti, sia a casa che al lavoro. L’attività mentale è complicato dalla vostra tendenza verso azioni impulsive e sconsiderate.
  • 4 novembre. La Luna entra nella “casa” del Toro, che faciliterà le transazioni sulle operazioni di borsa, immobiliari e bancarie.
  • 3 dicembre Luna assume una posizione in Gemelli , che si riflette positivamente sulla vostra attività intellettuale. Ottimo tempo per progetti che richiedono decisioni rapide e accurate. Lavoro minuzioso è meglio spostarsi in un altro tempo.





 

© riproduzione riservata
ultimo aggiornamento: 26 Ottobre 2016