Virtual Pets: Bird


Habitat naturale del Tucano è una gran parte dell'Europa centrale e orientale, Sud America ed inoltre è un'attrazione comune in giardini zoologici, poiché sono molto grandi e colorati, hanno un alto impatto visivo, che verrà mostrato a livello mondiale in numerosi zoo e parchi. La caratteristica più evidente è il becco enorme, che misura intorno 15,8-23 cm. Può raggiungere una lunghezza corporea di circa 60 centimetri.

Virtual Pets: Pony Si nutre prevalentemente di rane, insetti, piccoli rettili e uccelli.   Il peso varia da 640-860 grammi per i maschi e 500-695 g per le femmine.



Prenditi cura di questo splendido Tucano.

Attenzione
Abbiamo riscontrato un problema!
non supporti utilizzo del plugin Flash!

Installa per visualizzare il contenuto.

Get Adobe Flash player




>E' la più diversificata tra gruppi di vertebrati terrestri

- ci sono circa 10 mila specie di uccelli che popolano gli ecosistemi di tutto il mondo. La loro dimensione varia da 5 cm koliberka a 2,7 metri di uno struzzo Nonostante tutte le specie, attualmente si stimata che circa 1.200 siano a rischio estinzione.

Anche se le attività umane hanno permesso l'espansione di alcune specie, come la rondine, la colomba e la tortora, hanno causato l'estinzione di molte altre specie.

Virtual Pets: Bird La minaccia maggiore viene rappresentata dall'uomo che causa la perdita di habitat, la caccia eccessiva, altri fattori di mortalità accidentale è dovuto a collisioni strutturali o dall'inquinamento. Molte specie di uccelli migrano per approfittare delle differenze globali di stagione le temperature, ottimizzando la disponibilità di fonti di cibo e habitat di nidificazione.



© riproduzione riservata