Beagle





foto cane Beagle



Scheda

Aspettative di Vita: 12 - 15 anni - anche se alcuni hanno vissuto per 18 anni.
Partorisce circa: 3 -14 cuccioli con una media di 7 cuccioli
Riconosciuto da: CKC, FCI, AKC, UKC, ANKC, NKC, NZKC, APRI, ACR
Colore: In genere da due o tre diverse varietà come il nero, arancione, bianco, limone, rosso, marrone chiaro, rossastro. Spesso hanno diversi punti colorati sulla loro cappotti noto come "ticchettio".
Lunghezza di capelli: Media
Dimensioni: Media
Maschio Altezza: 36-41 cm.
Maschio Peso: 10 - 11 kg.
Femmina Altezza: 33-38 cm.
Femmina Peso: 9 - 10 kg.
Classificazione FCI n. 161



Beagles anche quando sono abbastanza piccoli se la cavano bene in un appartamento, ma sono amanti dell'aria aperta e dei parchi.
Sono cani molto attivi ed energici, possono soffrire se rinchiusi in una piccola casa, ma soprattutto se lasciati soli per molto tempo. Un piccolo cortile per giocare è l'ideale per questi cani in quanto hanno bisogno di aria fresca e di esercizio continuo su base giornaliera. Questi non sono nati per essere incatenati tutto il giorno, devo essere liberi di muoversi e svolgere costantemente una serie di attività con i loro padroni.

Beagle adulto Seduto Anche se Il Beagle era originariamente un cane da caccia per i conigli e le lepri, oggi sono popolari come animali domestici, a causa della loro dimensione e all'assenza di problemi di salute genetici rendono il cane un' obiettivo per la sperimentazione animale, destinato ad essere cavia per la ricerca scientifica . Gli animali vengono allevati commercialmente per questo scopo, nella ricerca biomedica sul cane beagle sono spesso usati e come animali da esperimento utilizzati per la vivisezione.

Per fortuna il suo grande senso dell'olfatto e monitoraggio viene utilizzato come cane di rilevamento per trovare cibo nei bagagli dei viaggiatori, per le importazioni agricole, droghe e generi alimentari vietati dalla commercializzazione.

Questi cani hanno un comportamento eccellente con i bambini, forse questo è uno dei motivi per cui è uno dei più popolari cani ideali per la famiglia, sono molto intelligenti e apertamente felici, il Beagle è una delle razze più espressive.



E 'dolce, vivace e curioso riesce ad attaccarsi a chiunque dando attenzione e affetto.
L'aspetto generale del Beagle assomiglia una miniatura Foxhound , ma la testa è più ampia e il muso più corto, l'espressione completamente diverso e le gambe più breve in proporzione al corpo.
Essi sono generalmente compresi tra 33 e 41 cm dì altezza e pesano tra i 8,2 e 15,9 kg, con le femmine sono leggermente più piccole dei maschi, il corpo è abbastanza muscoloso e di media lunghezza, gli arti anteriori sono dritti e le gambe posteriori sono molto muscolose e più possenti.







impronta cane Età del cane impronta cane Nomi e Unità cinofile impronta cane Malattie del cane icona cane Riconoscere i cani



Altre Razze di Cani :

Foto AkitaAkita
Foto di cani, foto di cuccioliWest Highland White Terrier
Foto Alaskan MalamuteAlaskan Malamute
Foto American FoxhoundAmerican Foxhound
Foto cane DalmataDalmata
Foto cane Dogo ArgentinoDogo Argentino
Foto Levriero AfganoLevriero Afgano
Foto ChihuahuaChihuahua

© riproduzione riservata