Astrologia


astrologia segni zodiacali

L'astrologia è lo studio degli effetti delle forze planetarie sull' uomo.

Comprende diversi gruppi di divinazione uno basato sul presupposto che vi è una relazione tra i fenomeni astronomici e la nostra realtà. Molte culture come i Celti, Cinesi e Maya credono nell'importanza dell'astrologia, i diversi sistemi sono stati sviluppati per predire eventi terrestri basate su osservazioni celesti. In Occidente, il sistema più comunemente usato è l' oroscopo , che pretende di predire aspetti della personalità del popolo, e di predire il futuro in base alla posizione del sole, la luna e le altre stelle al momento della nascita.

Non si tratta di fortuna, ma uno dei metodi migliori per l'uomo per conoscere chi è, da dove viene e dove sta andando. Astrologia rivela il carattere e il destino.

Se l'uomo può cambiare il suo carattere, allora l'uomo sarà in grado di cambiare il suo destino. I principali impieghi di astrologia sono diagnosi della salute e della malattia, l'analisi del carattere, orientamento professionale, analisi di oroscopi dei bambini in modo da dare ai genitori una migliore idea di come meglio educare i propri figli, e l'analisi delle compatibilità tra le persone. L'astrologia non mostra nulla, ma le tendenze dell'uomo che può governare le sue stelle, esercitando la sua volontà.

Se un uomo decide di fluire con la marea della vita, poi le tendenze indicate nel tema natale a un certo momento hanno il loro effetto. L'unica cosa che un tema natale non mostra è la volontà dell'individuo e di come possa esercitarlo. La questione di esercitare il libero arbitrio è lasciata interamente al singolo individuo. L'uomo saggio governa le sue stelle.

Astrologia previene e avvisa se un uomo affrontare al meglio il proprio destino. Ricordate che le buone o le cosiddette configurazioni maligne non sono frutto del caso o della fortuna, ma sono il prodotto delle nostre azioni intraprese, infatti l'oroscopo mostra ciò che abbiamo guadagnato dal nostro vivere passato e quindi ciò che stiamo godendo nella vita presente . Quello che ci manca in questa vita può essere acquisita in futuro applicando noi stessi per il compito a portata di mano. Goethe, il grande mistico, disse: "Da ogni potere che tiene il mondo in catene, l'uomo si libera quando autocontrollo guadagna." La Legge di Conseguenza ("Tutto ciò che l'uomo semina, che egli pure mieterà") lavora in armonia con i pianeti. Lo spirito è venuto al mondo fisico in quel momento opportuno, quando la Legge ed

i pianeti possono operare in armonia con l'altro.

La nascita di un Ego è l'orologio del destino, registra l'Ego sostenuto nella vita precedente, e il momento in cui questi debiti vengono a buon fine, quando il raccolto dai semi che sono stati seminati deve essere raccolto. Tuttavia, la legge del destino non è una legge cieca, perché può essere modificato in una certa misura in proporzione alla quantità di forza di volontà risvegliato e utilizzato dal Ego."Per non essere ingannati, Dio non si può beffare. I mulini degli dei macinano estremamente lento, ma macinano estremamente bene."

Ci sono tre fattori che portano a noi la parola mistica delle stelle-le case, i segni e pianeti.



Ogni casa rappresenta un settore della vita, i segni sono divisioni del cielo che per la loro collocazione rispetto ai case indicano il nostro temperamento di base e l'atteggiamento verso la vita, ed i pianeti sono i messaggeri di Dio, che

con la loro moto attraverso le case e segni portano a noi le opportunità di crescita dell'anima di cui abbiamo bisogno per il nostro sviluppo individuale. Pensate ai pianeti come rappresenta i giocatori in un gioco. I segni, poi, avrebbero descrivere il ruolo che ogni giocatore ha e come si esprime il suo carattere, le case rappresentano le varie impostazioni del gioco e le relazioni angolari tra i pianeti, gli aspetti, rappresentano la trama del gioco. Ogni pianeta ha una energia caratteristica.
Tale energia può essere espressa positivamente o negativamente. Il modo in cui l'energia viene espressa è determinata dagli aspetti degli altri pianeti a quel particolare pianeta. L'oroscopo mostra solo tendenze. E 'una questione di determinare come ogni posizione planetaria funzionerà se stesso fuori.







astrologia

Ciò sarà determinato mediante l'uso fate della vostra forza di volontà. A differenza di quanto comunemente si pensa, l'astrologia non si limita alla definizione psicologica dei nativi dei segni zodiacali. Mostra invece una struttura complessa come parte le posizioni di tutti i pianeti, insieme con il Sole e la Luna, nella visione che abbiamo di loro apparentemente dalla Terra.

Secondo l'astrologia occidentale, il destino di ogni essere umano sarebbe influenzato in gran parte l'influenza della posizione dei pianeti al momento e il luogo della sua nascita, da cui si ottiene il grafico. Il movimento delle stelle segnano il destino degli individui, e anche gruppi, paesi, aziende, ecc.



Le dimensioni e le forme delle costellazioni sono state fissate per convenzione, essendo di dimensioni molto diverse. Secondo questa convenzione, chiaramente definiti 88 costellazioni sono accettate tramite il sistema di coordinate stellare.



Di diversa visione è l'oroscopo e astrologia cinese, dove viene data più importanza al l'anno di nascita e assegnato ogni anno ad un segno:

  • Segno del Drago
  • Segno del Cane
  • Segno del Cavallo
  • Segno del Topo
  • Segno del Maiale
  • Segno della Scimmia
  • Segno della Capra
  • Segno del Gallo
  • Segno della Tigre
  • Segno del Bue
  • Segno del Serpente
  • Segno del Coniglio


In Giappone vi è una forte credenza nell'astrologia, nella misura in cui è in grado di influenzare i tassi di natalità e il numero di aborti. Ogni giorno migliaia di persone in tutto il mondo prendono importanti decisioni mediche, professionali o personali in base al parere di astrologi e pubblicazioni astrologiche.



Gli astri spiegati dai Maya




Consulta il tuo Segno Zodiacale o Calcola Ascendente, potrebbe interessarti anche:

civilta' mayaOroscopo Mayaoroscopo celticoOroscopo Celtico
oroscopo cineseOroscopo Cineseprevisione oroscopo segno zodiacaleOroscopo del Giorno


Summary

Astrologia

Article Name
Astrologia oroscopo e segni zodiacali
Author
Description
Astrologia comprende diversi gruppi di divinazione uno basato sul presupposto che vi è una relazione tra i fenomeni astronomici e la nostra realtà.



© riproduzione riservata