Virtual Pets: Pipistrello


I pipistrelli sono mammiferi dell'ordine Chirotteri, rappresentano il secondo posto nell' ordine dei mammiferi (dopo i roditori ),

che rappresentano circa il 20% di tutte le specie di mammiferi classificati in tutto il mondo, con circa 1.240 specie differenti. A parte l'Artico, l'Antartide e alcune isolate isole oceaniche, esistono pipistrelli in tutto il mondo. Circa il 70% sono insettivori, la maggior parte del resto sono mangiatori di frutta, altre specie in minoranza invece si nutrono anche di pesce, di piccoli animali.

Virtual Pets: pipistrello La sola specie del pipistrello vampiro si nutre di sangue di animali. Le loro dimensioni variano 29-33 mm di lunghezza e 2 g di peso, il pipistrello più grande conta un apertura alare di 1, 5 metri e un peso 1,2 kg in volpe volante delle Filippine .

Particolare curiosità: In la Cina, sono un simbolo di felicità e prosperità), gran parte del mondo i pipistrelli rappresentano un' icona essenziale del cinema horror, ci sono molti e leggende che spesso associate vampiri.   Puoi interagire con questa versione del Pipistrello liberando l'insetto utilizzando il mouse dal Menù MORE.



Prenditi cura e dedica le tue attenzione del Pipistrello.






© riproduzione riservata
ultimo aggiornamento: 06 Ottobre 2016