1Click DVD Copy

1Click DVD Copy software per copiare DVD



Se siete alla ricerca di un buon programma per copiare i vostri Dvd, 1click dvd copy è la soluzione migliore che potete trovare tra i tanti software disponibili nel web.
Consigliamo assolutamente la prova 1Click DVD Copy, perché è un programma all'avanguardia, ricco d'innovazioni. Questo è un ottimo prodotto per la copia dei Dvd che possiede una semplice interfaccia, con tempi di duplicazione veloce e di alta qualità. Il produttore 1Click DVD Copy possiede anche un programma chiamato DVD to iPod che è disponibile separatamente, consente di mettere tutti i tuoi film preferiti su tutte le generazioni di iPod e iPhone.

Semplicità complessiva di questa applicazione lo rende perfetto per tutti, indipendentemente dal suo livello di abilità tecnica.

Programma dispone di un set completo di funzionalità.



Ma vogliamo subito evidenziare che per masterizzare un Dvd completo il tempo impiegato è al di sotto dei venti minuti  per copiare un film di 90 minuti.
Questo è uno dei programmi più veloci che abbiamo testato, il risultato finale è eccezionale, un ottima qualità senza perdita di dati. Una delle caratteristiche del software è la capacità di conservare il materiale bonus, la possibilità di  ripristinare automaticamente  i DVD graffiati o danneggiato. È inoltre possibile includere i sottotitoli e scegliere di mantenere o omettere i menu di film.



Inoltre una caratteristica non comune con tutti gli altri programmi è la possibilità di masterizzazione un disco ed eseguire il backup del DVD sul disco rigido. Questo è utile per i proprietari di computer portatile, perché la riproduzione di un filmato dal disco rigido richiede un pò di meno energia della batteria che se si sceglie di usare un DVD.

1Click DVD Copy è uno dei migliori del settore per la compressione, ciò significa che è possibile copiare e comprimere un film registrato su un DVD-9 doppio strato a uno standard, al poco costoso DVD-5. Questo metodo vi farà risparmiare spazio pur conservando una copia di alta qualità sia audio e video. Se non si vuole perdere tempo con la compressione, 1Click DVD Copy può copiare e masterizzare su un dual-layer DVD-9, facendo un clone del disco originale.

Altre caratteristiche di questo software per copiare DVD includono la possibilità di impostare la velocità di masterizzazione e la modalità di scrittura DVD-R.





C'è un limite a questo prodotto, però: A differenza di altre applicazioni software di copia di DVD che abbiamo esaminato, 1Click DVD Copy richiede di scaricare un decryptor conto terzi. Non c'è da preoccuparsi, però; abbiamo trovato un decryptor di CSS online gratuito chiamato DVD43 che funziona fantasticamente. Si tratta di una semplice applicazione decryptor che viene eseguito in background. Una volta che si ha lo strumento di decrittazione, la copia di film è un processo con un solo clic.

Ciò consente di clonare i DVD commerciali e creare copie di backup di tutti i vostri film preferiti.  Rispetto ad altri prodotti, è stata una delle migliori copie di DVD che abbiamo fatto durante il nostro processo di testing. Il software offre anche la possibilità di modificare manualmente le impostazioni in modo che si è sicuri di ottenere una copia di qualità ogni volta. L'interfaccia di 1Click DVD Copy impiega funzioni comuni di Windows, ad esempio un pulsante di opzioni per ulteriori strumenti di configurazione. Utilizza la funzione del tasto destro per le opzioni avanzate.

Facilità di installazione



Non abbiamo incontrato problemi durante l'installazione o la disinstallazione di questo software per copiare DVD. 1Click DVD Copy è una scelta eccellente per i software per copiare DVD.

software per copiare Dvd

Caratteristiche:



  • Scelta se effettuare una copia di alta qualità solo del film o includere i contenuti extra
  • Copie episodica film in DVD;  utile per la masterizzazione delle Serie TV
  • Copiare un filmato sul disco rigido
  • Supporta supporti i Dvd Dual Layer.
  • Supporta sia NTSC e PAL film in DVD.





1Click DVD Copy Converte filmati DVD e episodi televisivi per i file video per iPad, iPod, iPhone, Apple TV, Microsoft Zune (convertire i file Zune in mp3) e Sony PSP.

Ovviamente non abbiamo citato la copia del dvd Blu-ray, solo perché questo programma non se ne occupa, esiste un consorzio che comprende la Disney, Intel, Microsoft, Panasonic, Warner Bros., IBM, Toshiba e Sony, che recentemente hanno deciso di citare in giudizio le aziende che vendono i programmi di copia di decriptazione Blu-ray, ritenendole responsabili nel favorire la Pirateria.

Questo è il motivo perché in questo ottimo programma per masterizzare non viene completato, con il software per decriptare le sicurezze dei Dvd Commerciali, lasciando il compito a DVD43 di occuparsi della decriptazione. Questo è il miglior programma per copiare i dvd, ovviamente considerando che non effettua la decriptazione dei Dvd commerciali dove valutarlo in base alle vostre esigenze.

 Download 1Click DVD Copy





Altri programmi per la masterizzazione del Dvd:



 123 DVD Copy
 Ashampoo Burning
 BurnAware Free
 CDBurnerXP
 DVD Cloner
 ImgBurn
 Winx Dvd Copy




© riproduzione riservata
ultimo aggiornamento: 31 Agosto 2014