123 Copy DVD: copiare la collezione di DVD

123 copy dvd software per copiare DVD

 

Software per la masterizzazione dei DVD

Questo programma ti permette anche di guardare i film copiati su dispositivi come smartphone e tablet. Inoltre, consente di scaricare i vostri video preferiti da Internet e masterizzarli su dischi registrabili.



Possiede opzioni video internet e decryptor, in aggiunta ad un editor video di base che consente agli utenti di rendere i loro progetti personalizzati e condividerli con amici e familiari.

Caratteristiche

Il programma possiede numerose funzionalità, offre una vasta Gamma di opportunità per clonare, copiare e modificare i filmati come ad esempio, copie di backup.

Per iniziare, una delle caratteristiche più utili che abbiamo trovato è stata la capacità delle applicazioni di copiare i DVD masterizzati, i DVD commerciali sono dotati di crittografia, quindi non si possono copiare senza decrytor.

Il programma elimina la protezione dei Dvd originali, copiando facilmente tutti i DVD commerciali in modo che si avrà una copia di backup di tutti i vostri film preferiti, senza corre il rischio di perdere l’originale a causa dell’usura, inoltre possibile rimuovere il codice regionale del DVD.

I codici regionali fanno in modo che si può usare solo un film su lettori DVD che hanno lo stesso codice. Ad esempio, se si acquista un film dalla Svizzera, non sarà in grado di visualizzarlo su un lettore DVD dell’ Italia.

Quindi, se si utilizza 123 Copy DVD Gold risolve facilmente il problema del codice regionale, rimuovere il codice e riproduce il filmato su qualsiasi lettore DVD. Quando si copiano i film, a volte si desidera che la qualità sia la migliore possibile, magari cercando di risparmiare spazio ed evitare la masterizzazione su  dual-layer DVD-9 a un singolo strato DVD-5.

 

Opzioni del Programma

123 Copy DVD possiede diverse opzioni quando si tratta di ridurre le dimensioni del file del video. Una delle opzioni che abbiamo apprezzato è che si può scegliere esattamente ciò che si desidera copiare. Se non si desidera che tutte le funzioni speciali che sono contenute nel Dvd non vengono masterizzate basta eliminarle. Questo è un modo semplice e veloce per ridurre la quantità di spazio del film, perche’ come tutti i Dvd sono presenti anche i credits, trailer, le info.



Diciamo che se non si vuole fare un nuovo disco, ma vogliamo solo fare una copia digitale del film sul disco rigido, questo programma permette ciò. Questo programma non funziona con i dischi Blu-ray a meno che non si acquista l’aggiornamento, è possibile copiare i tuoi DVD preferiti in DivX, AVI, WMV o MPEG. Inoltre puoi trasferire il tuo DVD anche per iPod o PSP. Oltre a copiare i video di YouTube, Vimeo e altri video su internet, puoi utilizzarlo per lo stesso procedimento per i programmi televisivi.

123 Copy DVD Gold è disponibile solo attraverso un download che si ottiene quando si registra il prodotto online. Dopo aver installato il programma per la prima volta è necessario effettuare il riavvio del computer per completare l’installazione corretta. Una volta che il computer è stato riavviato, non c’era un problema.

Ci sono molte ragioni per cui si dovrebbe scegliere 123 Copy DVD,  non solo  per la copia da DVD a DVD, ma può anche trasformare i tuoi film preferiti in un formato mobile. Non devi preoccuparti di codici di crittografia, regione o quando si utilizza per questo software copia veramente tutto senza problema. Questo è un grande prodotto con un sacco di funzioni.



Alcune delle migliori caratteristiche sono:

software per copiare

  • Copiare qualsiasi DVD in modo da poter sempre avere i backup, assicurarsi che la libreria video è protetta.
  • Masterizzare video scaricati da Internet al DVD
  • Trasferimento DVD per iPod, PSP e altro ancora
  • Crea DVD dal DVR
  • Copiare il filmato, o solo le caratteristiche desiderate da qualsiasi DVD
  • Convertire i file audio in MP3
  • Video Editor per creare DVD personalizzati
  • Convertire qualsiasi formato in DivX, AVI, Windows Media (WMV)e MPEG

 

Utilità di supporto

123 Copy DVD rende disponibile gratuitamente una serie di Tool che vi permetteranno di:

  • Cancellare i file di configurazione utente
  • Utility per raccogliere i file di registro e le informazioni di sistema per interventi di supporto.
  • Scaricare ed eseguire questo file per cancellare la password richiesta di 123 Video Encryption.

 

 Pagina Download

Guide Tutorial del programma

Inoltre dal sito ufficiale 123copydvd.com è possibile scaricare gratis numerose guide e tutorial che vi spiegheranno passo passo come:

  • Copiare un DVD
  • Copia di un Blu-ray
  • Blu-ray to DVD
  • Scarica Streaming di musica e video
  • da DVD a Smartphone e Tablet
  • Video File per Smartphone

 



Altri programmi per masterizzare Dvd:

1Click DVD Copy
ImgBurn
Winx Dvd Copy



Pubblicato: 2017-10-27T17:47:52+00:00

Potrebbero interessarti anche...